Jump to content
Nokioteca Forum

A Quando Un Nuovo Firmware?


sito_web
 Share

Recommended Posts

Ragazzi volevo porvi una domanda, dato che gli ultimi firmware per n95 sono stati più distruttivi che costruttivi (in partivolare io ho quel problema noioso della data) volevo chiedervi se secondo voi nokia abbia in cantiere un nuovo firmware oppure abbia abbandonato questo terminale per dedicarsi maggiormente ai fp2 e ai symbian 5th edition..

grazie a tutti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema della data che và avanti di 2 giorni si ha solo se si usa la sveglia da telefono spento. In pratica quando da telefono spento suona la sveglia l'unico opzione è quella di stopparla e riaccendere il cell manualmente. Se si fà posponi il cell non suonerà dopo 5 minuti ma suonerà appena lo riaccenderete ed avrà la data modificata, stessa cosa se sciegliete di accendere il cell dopo aver stoppato la sveglia (usando la relativa opzione). Il tutto provato personalmente con il firmware ultimissimo il 31 per n95 8gb, ma a sentire i commenti anche l'n95 normale ha gli stessi problemi.

Spero vivamente che un ultimo aggiornamento esca perchè mettere a posto questo fastidiosissimo bug non credo porti via molto tempo alla nokia. Certo che mettere a disposizione un firmware con un bug del genere è veramente deludente dal mio punto di vista per la prima casa al mondo produttrice di telefoni cellulari.

Link to comment
Condividi su altri siti

Spero vivamente che un ultimo aggiornamento esca perchè mettere a posto questo fastidiosissimo bug non credo porti via molto tempo alla nokia. Certo che mettere a disposizione un firmware con un bug del genere è veramente deludente dal mio punto di vista per la prima casa al mondo produttrice di telefoni cellulari.

Lo speriamo in tanti, meno male che non ho aggiornato. Concordo sul fatto che un telefono del genere venga abbandonato a se stesso dalla nokia. Dubito che con tanti terminali usciti, tornino a rifare un firmware per l'N95. Però sarei piacevolmente sorpreso se venissi smentito!! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

sei stato dettagliatissimo e chiarissimo grazie! comunque dato che la mattina quando spengo la sveglia non sono così lucido da mettere in atto il tuo consiglio ho deciso di portarlo in assistenza..

x ora hanno detto che lo formattano e reinstallano il fw (anche se ho specificato di averlo fatto si e no 1 miliardo di volte)

Sì, hai ragione è inaccettabile che venga rilasciato un fw con tali bug soprattutto per questi terminali di fascia medio-alta (anche se non sarebbe acettabile anche per un 3310)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io con n95-2 ho scritto al supporto clienti Nokia, che mi ha confermato di un problema firmware relativo al problema della sveglia. Mi hanno confermato che è in programma un aggiornamento firmware per risolevere il problema. Ci credete?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy