Jump to content
Nokioteca Forum

otty9

Utente
  • Contenuti

    46
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su otty9

  • Compleanno 15/06/1981

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Catania

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N95
  • Firmware
    30.0.015

otty9's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. otty9

    Ion Battery Timer

    Si infatti...siamo tutti in attesa!!
  2. Lo speriamo in tanti, meno male che non ho aggiornato. Concordo sul fatto che un telefono del genere venga abbandonato a se stesso dalla nokia. Dubito che con tanti terminali usciti, tornino a rifare un firmware per l'N95. Però sarei piacevolmente sorpreso se venissi smentito!!
  3. otty9

    Nuovo Firmware Per N95

    Ciao, l'ultimo firmware disponibile per l'N95 è il 31.0.017. Non so tu quale abbia installato. Comunque l'ultimo non credo che abbia aggiunto novità o nuove funzioni, al contrario solo peggioramenti e problemi vari. Trovi tutti i commenti qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=141798. Spero di essere stato chiaro. Ciao!
  4. otty9

    Ion Battery Timer

    Ciao, per MP si intende un messaggio privato che puoi scambiare con altri utenti del forum. E' un'opzione che puoi sfruttare quando vuoi comunicare qualcosa a qualche utente privatamente..Spero di essere stato chiaro. Ciao e buona serata!
  5. otty9

    Programmi Tv

    Ok grazie mille per la disponibilità!
  6. otty9

    Ion Battery Timer

    Ciao, sono stato sul loro sito, www.capree.com, ma ancora danno la disponibilità solo della versione 1.01. Comunque direi un'applicazione utilissima conoscendo anche tra l'altro l'autonomia della batteria del nokia N95-1!!!!
  7. otty9

    Programmi Tv

    Ok, grazie. Per il link mediaset è normale che mi dia quella scritta? Ciao e grazie.
  8. otty9

    Programmi Tv

    Ti volevo ringraziare per i link. Funzionano tutti, tranne quello Mediaset, nel senso che dopo caricamento in corso esce una schermata bianca con scritto "Programma non disponibile". Succede anche a te? E poi ti volevo chiedere sono solo questi i programmi gratuiti che posso vedere o ne esistono altri? Ciao e grazie.
  9. otty9

    Programmi Tv

    Salve a tutti, ho un nokia N95-1 e da poco ho acquistato una usim della 3. Mi sembra, se non sbaglio, alcuni canali in streaming li posso vedere gratuitamente. Avevo letto per esempio di SkyTG24, SkyMeteo, ecc.... Potete darmi i link funzionanti di tutti i canali che posso vedere in streaming e come inserirli sul cellulare? Grazie a tutti. Ciao.
  10. Sono d'accordo con te. Ormai l'N95 è un telefono maturo. Non penso ci siano speranze!!!
  11. Hai fatto l'hack oppure no? Magari c'è qualche programma particolare che và in conflitto. Sei sicuro che sia un problema del firmware? Ciao.
  12. Ti ringrazio per le informazioni, quindi se non ho capito male il tuo consiglio è quello di aggiornare. Per me l'hack è fondamentale, spero di sentire qualche altro parere in riferimento alle due domande di cui sopra. Tra l'altro avendo il cellulare ormai da quasi un anno ne volevo approfittare per dare una formattata e quindi con questa scusa avrei aggiornato. Aspetto magari qualche altro parere. Grazie ancora.
  13. Ciao, il nuovo firmware per il nokia N95-1 è il 31.0.017, come riportato in questa discussione: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=141798. Se hai il tempo di dare un'occhiata ti accorgerai dei molti problemi che gli utenti hanno riscontrato aggiornando all'ultimo firmware. Se non riscontri particolari problemi il mio personale consiglio è quello di non aggiornare. Se si potesse aggiornare solo alla versione 30.0.015 allora te lo consiglierei, ma purtroppo non penso si possa fare. Quindi resta pure come sei, ne vale sicuramente la pena. Dal tuo post si evince che non hai motivi particolari per aggiornare, quindi ti ripeto io non farei l'aggiornamento. Poi se qualcun'altro magari più esperto vorrà darti qualche altro consiglio, ben venga. Il mio consiglio è dettato dai pareri che ho letto in questo forum. Spero di essere stato utile.
  14. Salve ragazzi, ho letto dei problemi che dà questo nuovo firmware e volevo porvi delle domande. 1) Sono problemi che hanno riscontrato tutti coloro che hanno aggiornato o solo alcuni? 2) I vari problemi si hanno appena aggiornato oppure iniziano a manifestarsi dopo l'hack? Ero indeciso se aggiornare o meno visto che ancora sono con la versione 30.0.015. Possibile che abbia solo difetti questo nuovo firmware e che veramente sia stato studiato da nokia solo per non permettere la procedura di hack? Tra l'altro vedo che all'orizzonte non si prospettano nuovi aggiornamenti, possibile che lascino in questo modo i loro clienti? Secondo voi potrebbero esserci delle novità? Personalmente sono abbastanza deluso. Un saluto a tutti. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy