Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Un Tema Su N73!


Recommended Posts

ciao a tutti .. l altro giorno ho scaricato un tema molto bello, ottimo nelle icone e in tutto .. solamente ha un grave difetto.. praticamente quando avvio una chiamata o la ricevo .. nn si visualizza ne il nome ne il numero perche il colore del carattere è uguale allo sfondo della casellina e quindi nn si distingue.. quindi sto cercando qualcuno che se ne intende capace di modificare il file del tema riuscendo magari a rimettere un colore scuro al carattere .. Ve ne sarei troppo grato.. non ho mai trovato un tema che mi abbia mai soddisfatto in pieno .. questo poteva farlo se nn avevo questo problema.. .. attendo risposte intanto posto il link tema qui sotto... grazie in anticipo... :crying_anim02:

http://www.megaupload.com/?d=TIZ8Q95W

Modificato da loryfotter
Link to comment
Condividi su altri siti

scusami .. ma allora si potrebbe cambiare il colore dello sfondo della casellina che appare durante la chiamata..alla fine chi crea i temi penso che sia in grado di farlo.. perche ora su questo tema lo sfondo della casellina e bianco e anche il font e bianco.. quindi magari cambiando l immagine della casella.... poi nn so se hai provato il tema capisci meglio!..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy