Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Aggiornamento Firmware


enricovichi
 Share

Recommended Posts

Posseggo un N95-1 no brand con firmware 20.0.015 RM-159, hackerato con Rompatcher.

Ho installato quasi tutte le applicazioni possibili, non ho particolari problemi se non quello della memoria piena in gestione applicazioni (problema minore, tanto se devo cancellare un'applicazione la cancello direttamente dal menu).

Volevo chiedere se mi conviene fare l'aggiornamento al nuovo firmware, che se non sbaglio è il 31.0.15.

Cioè, i miglioramenti sono così evidenti da giustificare l'impazzimento di aggiornare, rihackerare e reinstallare i programmi ? :thumbs::wub:

Per miglioramenti intendo velocità, qualità foto, durata batteria.

Premetto inoltre che per telefonare uso il blackberry aziendale ed uso l'N95 solo per la multimedialità.

Grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondermi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Posseggo un N95-1 no brand con firmware 20.0.015 RM-159, hackerato con Rompatcher.

Ho installato quasi tutte le applicazioni possibili, non ho particolari problemi se non quello della memoria piena in gestione applicazioni (problema minore, tanto se devo cancellare un'applicazione la cancello direttamente dal menu).

Volevo chiedere se mi conviene fare l'aggiornamento al nuovo firmware, che se non sbaglio è il 31.0.15.

Cioè, i miglioramenti sono così evidenti da giustificare l'impazzimento di aggiornare, rihackerare e reinstallare i programmi ? :thumbs::wub:

Per miglioramenti intendo velocità, qualità foto, durata batteria.

Premetto inoltre che per telefonare uso il blackberry aziendale ed uso l'N95 solo per la multimedialità.

Grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondermi.

Ciao, il nuovo firmware per il nokia N95-1 è il 31.0.017, come riportato in questa discussione: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=141798. Se hai il tempo di dare un'occhiata ti accorgerai dei molti problemi che gli utenti hanno riscontrato aggiornando all'ultimo firmware. Se non riscontri particolari problemi il mio personale consiglio è quello di non aggiornare. Se si potesse aggiornare solo alla versione 30.0.015 allora te lo consiglierei, ma purtroppo non penso si possa fare. Quindi resta pure come sei, ne vale sicuramente la pena. Dal tuo post si evince che non hai motivi particolari per aggiornare, quindi ti ripeto io non farei l'aggiornamento.

Poi se qualcun'altro magari più esperto vorrà darti qualche altro consiglio, ben venga. Il mio consiglio è dettato dai pareri che ho letto in questo forum. Spero di essere stato utile. :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy