Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 8gb Fotocamera


Rudy_GbR
 Share

Recommended Posts

ciao! ho un problema! possiedo un nokia n95 8gb... mi è capitato di dover far dei video al buio e non ci riesco xk nn si vede nnt... un mio amico possiede un blackberry e riesce a fare dei video al buio utilizzando una modalità visione notturna.... io sul mio nn l'ho trovata.... :crying_anim02: esiste una modalità ke si possono fARE dei video al buio? se ce cosa devo fare? rispondete grazie in anticipo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende da che buio intendi....cmq quando apri la fotocamera e clikki sopra in "passa modalita' video" e clikki sulla "A" (modalita' scene) vedrai che dentro cè scritto"Automatico" e "Notte" è ovvio che devi clikkare su "Notte",piu di quello non si puo fare...

ho gia provato... ma è la stessa cosa... come buio intendo in una stanza buia... con la luce spenta x intenderci....

Link to comment
Condividi su altri siti

ho gia provato... ma è la stessa cosa... come buio intendo in una stanza buia... con la luce spenta x intenderci....

:D bhe è ovvio che nei video non potendo accendere il flash,in una stanza buia non si vede una cippa...ti consiglio di attaccarci con il nastro isolante una torcia così vedrai che farai video da pazzi anche in una stanza buia....a parte gli scherzi,non si puo fare video in una stanza buia senza una fonticina luminosa

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbdown: bhe è ovvio che nei video non potendo accendere il flash,in una stanza buia non si vede una cippa...ti consiglio di attaccarci con il nastro isolante una torcia così vedrai che farai video da pazzi anche in una stanza buia....a parte gli scherzi,non si puo fare video in una stanza buia senza una fonticina luminosa

okok... non capisco xk col blackberry ci si riesce.... va beh... grazie comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy