Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellare E-mail!


Adesy
 Share

Recommended Posts

Ciao raga, premetto che ho visto un po' i vari thread a riguardo, ma non mi sembra di aver trovato nulla di simile.

Cmq la mia domanda è questa:

come faccio a cancellare delle singole o più e-mail dalla casella che ho creato di libero sul mio nokia 5800?

Grazie in anticipo! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Fai elimina msg e mail, poi ti chiede solo telefono oppure telefono e server, fai solo telefono e al successivo collegamento ti sparisce ma ti resta salvata sul server che la puoi revuperare da casa

Niente, provato e riprovato ma non le cancella!

Solo se metto anche server le elimina, ovviamente non le vedo più neanche nel sito di libero.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Ciao raga, premetto che ho visto un po' i vari thread a riguardo, ma non mi sembra di aver trovato nulla di simile.

Cmq la mia domanda è questa:

come faccio a cancellare delle singole o più e-mail dalla casella che ho creato di libero sul mio nokia 5800?

Grazie in anticipo! ;)

Selezionare Menu > Messaggi e scegliere Opzioni >

Impostazioni > E-mail.

Per rimuovere una casella e-mail e i relativi messaggi dal

dispositivo, selezionare Caselle e-mail, se non è già

evidenziata toccare la casella e-mail da rimuovere e

selezionare Opzioni > Elimina.

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente, provato e riprovato ma non le cancella!

Solo se metto anche server le elimina, ovviamente non le vedo più neanche nel sito di libero.

Che fw hai? A me fino al fw 40 funzionava la voce cancella solo dal telefono mentre dopo l'aggiornamento al fw 50 non più, se premo cancella dal telefono mi cambia il colore della bustina da gialla a grigia e basta. Esce il messaggio che dice che le intestazioni rimarranno comunque nella memoria del telefono. Poco male perchè comunque le mail che mi servono le devo avere anche sul telefono.

Modificato da biotech
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy