Jump to content
Nokioteca Forum

N97 O 5800?


Recommended Posts

Vorrei comprare un nuovo cellulare... Oramai il mio vecchio N73 inizia ad avere problemi... Non so cosa scegliere tra il 5800 e l'N97... Qualche consiglio?

Dipende dal tuo budget! Se hai 550 € da spendere ben venga l'N97, altrimenti con 215 € oggi ti porti a casa un ottimo 5800.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho dubbi: sceglierò il 5800! Di solito prima di acquistare un nuovo cellulare faccio una grande ricerca su internet confrontando commenti su forum, recensioni e fino ad ora il 5800 sembra quello con meno commenti a suo svantaggio. Mi piace molto l'applicazione "dizionario bilingue", insomma potrò installare 2 dizionari semplicemente scaricandoli dal sito della nokia senza contare che quello inglese è già presente. Il che è un ottima cosa per una futura matricola dell'università Orientale di Napoli. Insomma tre dizionari tascabili in un cellulare! Non male affatto!!!

Diciamo che il minor numero di critiche al 5800 dipende anche dal fatto che il N97 è appena uscito e quindi "paga" lo scotto di non essere ancora tanto stabile quanto il 5800... personalmente, dopo averli provati tutti e due, ho optato per N97 perchè volevo la tastiera e perchè volevo un touch più sensibile, quello del 5800 mi sembrava un po' troppo "cliccoso".

Però se si guarda anche il prezzo, il 5800 oggi si trova a dei prezzi davvero mooolto interessanti (sempre in virtù del fatto di non essere appena uscito) mentre N97 costa cmq ancora parecchio. In senso assoluto secondo me è meglio N97, ma nel rapporto qualità prezzo è meglio il 5800 :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Un'altra cosa volevo domandare:

avevo intenzione di andarlo a prendere proprio alla Nokia di Napoli (perché dista solo pochi km) oppure fa lo stesso in un negozio qualunque? cioè credo non cambi nulla... o sbaglio?

Fa lo stesso. Controlla solo che sulla scatola ci sia l' etichetta con su scritto che il prodotto è stato importato da Nokia Italia S.p.A. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy