Jump to content
Nokioteca Forum

Alcune Domande...


maxvim
 Share

Recommended Posts

Sono più o meno interessato all'acquisto di questo cellulare, dopo che l'ho provato.

però ho alcune domane da fare, che preferisco riassumere in un unico topic.

ringrazio già chi mi risponderà a dovere.

1) un mio amico che ce l'ha, ha detto che quando si riceve una chiamata, bisogna sempre prima sbloccare il telefono. è vero? non c'è nessuna soluzione a questa menata?

2) ho letto anche che con l'ultimo aggiornamento, e molto probabilmente con il prossimo che verrà rilasciato, ormai l'hd è molto migliorato e sono stati risolti tanti bug iniziali. confermate anche questo?

3) la durata della batteria com'è?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora da possessore di Omnia Hd ti rispondo:

1) bhè lasciamelo dire ma il tuo amico non sa usare il telefono....basta premere sul tasto fisico che rappresenta il tasto di inizio chiamata.

2) Si con gli aggiornamenti rilasciati l'hd è migliorato su molti aspetti....l'unico neo al momento sembra essere il browser per lentezza generale ed errori dovuti a righe di comando sbagliate. Niente di irrisolvibile.

3) Ottima. Prima molti utenti avevano problemi...ma erano con la prime versione del terminale. Adesso è Ottima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora da possessore di Omnia Hd ti rispondo:

1) bhè lasciamelo dire ma il tuo amico non sa usare il telefono....basta premere sul tasto fisico che rappresenta il tasto di inizio chiamata.

2) Si con gli aggiornamenti rilasciati l'hd è migliorato su molti aspetti....l'unico neo al momento sembra essere il browser per lentezza generale ed errori dovuti a righe di comando sbagliate. Niente di irrisolvibile.

3) Ottima. Prima molti utenti avevano problemi...ma erano con la prime versione del terminale. Adesso è Ottima.

ma infatti mi sembrava strano dai..

dice anche che quando rispondi, per aumentare o diminuire il volume devi prima sbloccarlo...

grazie per le dritte.

quello che mi mancherà sarà il multitouch ma sopravviverò!

più che altro ora il prezzo è competitivo, e rispetto all'iphone non è così indietro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come cambiano le cose...adesso ti vuoi comprare l'HD? :D Questo a dimostrazione del fatto che prima di parlar male di un terminale o di dire che sia inferiore rispetto a un altro è meglio provarlo e non basarsi sul sentito dire. ;)

ps: semmai è l'iphone a "non essere cosi indietro" rispetto all'HD... :rolleyes:

uno può cambiare idea nella vita no? più che altro quando magari non ha più a disposizione i 600 euro per l'iphone e deve comunque comprarsi un cellulare.

ma pensa te..

comunque infatti lo prendo in considerazione ADESSO percèh dopo gli aggiornamenti ho avuto modo di leggere che è molto migliorato.

non mi rimangio certo le parole di quando ho detto che aveva troppi bug appena uscito.

ora grazie a dio sono usciti alcuni aggiornamenti, quindi, in relazione al prezzo, cioè 450 euro, è un ottimo affare. tutto qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

Considera pure che ad ogni aggiornamento la Samsung pare abbia deciso di regalarci qualcosa in più........tipo il multitasking 3D (superfluo a mio parere, ma scenografico) e prossimamente potrebbero abilitare il trasmettitore FM così come le chiamate e i comandi vocali, totalmente assenti alla stato attuale, ma totalmente supportati dal symbian, come possiamo vedere sui Nokia vecchi e nuovi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

@maxvim:

Vai tranquillo con gli aggiornamenti, posso dirti che ho utilizzato sia XP che Vista 64bit (per il mio cell), poi ho provato anche su Windows7 in modalità XP virtualizzata sul mio PC ma con cell di un collega e anche lì nessun problema, credo che più scelte di così si muore :crying_anim02:.

Chiedi pure e togliti tutti i dubbi che ti vengono, i Forum servono proprio a questo :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy