Jump to content
Nokioteca Forum

Luce Sblocco Telefono


woodykr
 Share

Recommended Posts

Non se capita a qualcuno ma quando il telefono va in blocco tasti e premo il tasto laterale che sblocca la tastiera devo cliccarci 3 volte prima che si sblocca e si accende la luce.....è normale o lo fà solo a me?

Si tratta di uno dei bug più comuni (e già ampiamente discussi :thumbs: ), soprattutto se il tuo è un brand TIM. E' stato risolto con il nuovo firmware 11, ma comunque puoi ovviare al problema per il momento tenendo premuto un secondo di più l'interruttore e accompagnandolo anche nel movimento di ritorno. Agendo così a me non lo fa praticamente mai ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Non se capita a qualcuno ma quando il telefono va in blocco tasti e premo il tasto laterale che sblocca la tastiera devo cliccarci 3 volte prima che si sblocca e si accende la luce.....è normale o lo fà solo a me?

Non è un bug; credo sia una cosa di sicurezza... prova ad accompagnare il tasto sia nell'andata che nel ritorno e dovrebbe andare :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è un bug; credo sia una cosa di sicurezza... prova ad accompagnare il tasto sia nell'andata che nel ritorno e dovrebbe andare :incazzato:

scusa matteo non puo' essere un sicurezza perche' comunque si sblocca al primo tentativo è la retroilluminazione dello schermoche non parte,io dopo l'aggiornamento ho risolto

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa matteo non puo' essere un sicurezza perche' comunque si sblocca al primo tentativo è la retroilluminazione dello schermoche non parte,io dopo l'aggiornamento ho risolto

No, allora ci sono 2 problemi:

1) Il telefono allo sblocco non accende la retroilluminazione.

2) Il telefono allo sblocco vibra solamente ma non si accende il display al primo sblocco; e quindi bisogna ripetere l'operazione.

Io credo che "woodykr" si riferisca al secondo problema :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

No, allora ci sono 2 problemi:

1) Il telefono allo sblocco non accende la retroilluminazione.

2) Il telefono allo sblocco vibra solamente ma non si accende il display al primo sblocco; e quindi bisogna ripetere l'operazione.

Io credo che "woodykr" si riferisca al secondo problema :incazzato:

credo si unico il problema vibrazione a parte quando sblocchi il cell si "sblocca" ma rimane spento il display e devi ripetere l'operazione

Link to comment
Condividi su altri siti

No, allora ci sono 2 problemi:

1) Il telefono allo sblocco non accende la retroilluminazione.

2) Il telefono allo sblocco vibra solamente ma non si accende il display al primo sblocco; e quindi bisogna ripetere l'operazione.

Io credo che "woodykr" si riferisca al secondo problema :incazzato:

comunque di palo in frasca, hai notizie dei temi nokioteca se creano problemi di compatibilità? ne hai mai scaricati einstallati?

Link to comment
Condividi su altri siti

No, allora ci sono 2 problemi:

1) Il telefono allo sblocco non accende la retroilluminazione.

2) Il telefono allo sblocco vibra solamente ma non si accende il display al primo sblocco; e quindi bisogna ripetere l'operazione.

Io credo che "woodykr" si riferisca al secondo problema :incazzato:

si mi riferivo a questo.......sapete quando esce la nuova versione del firware tim? o mi consigliate di sbrandizzzarlo? un ultima domanda......dove posso trovare programmi unsigned che vanno bene?

Link to comment
Condividi su altri siti

si mi riferivo a questo.......sapete quando esce la nuova versione del firware tim? o mi consigliate di sbrandizzzarlo? un ultima domanda......dove posso trovare programmi unsigned che vanno bene?

Dipende da te, io l'ho sbrandizzato, tutto un'altro pianeta, devi mettere in conto la perdita della garanzia ma anche i tempi ancora incerti del nuovo firmware Tim

Link to comment
Condividi su altri siti

Azzz.......e che ti hanno detto?

che quel problema e altri si potevano risolvere solo con il nuvo firmware, loro non potevano fare nulla, quel giorno in garanzia hanno voluto provare degli accorgimenti inviati da tim alle assistenze,ma nulla di fatto.

sono diventato un nuovo cliente a pagamento ma il cell è perfetto.

Link to comment
Condividi su altri siti

che quel problema e altri si potevano risolvere solo con il nuvo firmware, loro non potevano fare nulla, quel giorno in garanzia hanno voluto provare degli accorgimenti inviati da tim alle assistenze,ma nulla di fatto.

sono diventato un nuovo cliente a pagamento ma il cell è perfetto.

Il mio non ha neanche una settimana.....mi spiace già sbrandizzarlo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy