Jump to content
Nokioteca Forum

In Crash Continuo


nikrasta
 Share

Recommended Posts

Dal penultimo aggiornamento firmware disponibile che ho installato non mi funziona più il telefono, è un continuo crash.. Ho aspettato un nuovo aggiornamento (il 30.**.**) ma non mi ha risolto il problema. Ho 0 applicazioni installate. Ho provato a rifare l'installazione del firmware.. Ho fatto ripristino impostaz. iniz., soft reset, deep reset e hard reset.. formattato le memorie.. Cambiato sim, provato ad usare senza memory card.. NIENTE! Ogni tanto si riavvia e riparte senza chiedermi PIN. Succede se sto guardando la tv, se ascolto musica, se registro un video.. e anche se nn sto facendo niente, lo vedo lì, sopra il tavolo che muore e riparte.. che tristezza di telefono.. CONSIGLI? Lo lancio dalla finestra?!

Link to comment
Condividi su altri siti

il 30 purtroppo lo fa di riavviarsi è un bug del firmware

....oddio.... :thumbs: ....il mio è un no-brand e aveva la 11.xx nativa che ho poi aggiornato prima alla 22.xx (o 20.xx nn ricordo esattamente)e poi a quest'ultima release 30.xx via FOTA...sinceramente FINORA è uno dei pochi difetti che non mi ha mai fatto :lol:

...speriamo di non essermela gufata..... :wacko:

So che nn sono di grande aiuto...magari è l'eccezione che conferma la regola (anche se per questo cell nn so quanto valga :doh: )

Link to comment
Condividi su altri siti

....oddio.... :crying_anim02: ....il mio è un no-brand e aveva la 11.xx nativa che ho poi aggiornato prima alla 22.xx (o 20.xx nn ricordo esattamente)e poi a quest'ultima release 30.xx via FOTA...sinceramente FINORA è uno dei pochi difetti che non mi ha mai fatto ;)

...speriamo di non essermela gufata..... :sick:

So che nn sono di grande aiuto...magari è l'eccezione che conferma la regola (anche se per questo cell nn so quanto valga -_- )

con questo aggiornamento l'unico problema che ho è la diminuzione di ram che a volte, non spesso, con qualche applicazione che ne impegna molto arriva ai minimi e il cellulare si riavvia

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho la 12.034 . Ho il PC UK e non ci sono nuovi aggiornamentii. Ho tentato ogni nuovo aggiornamento, ma visto e considerato quello che sento lo lascio così :thumbs: . All'inizio andava in crash continuamente, la finestra era una tentazione per gettarlo, ma tolto la memory , formattato la 16Gb interna e la memory tramite il cellulare ora va bene. Certo non vale 1/4 dei soldi che costa. Capisco 5Mpx, wi.fi, Tv, ma dalle plastiche scricchiolanti a una batteria sottodimensionata, alla lentezza generale mi sa che è l'ultimo nokia che acquisto. Ho un 6120 che fa quasi le stesse cose, è veloce, duraturo e stabile, e costa 4 volte meno

Link to comment
Condividi su altri siti

ba a me si riavvia anche da fermo o mentro leggo i messaggi non penso che usi tanta ram per leggere un sms o starsene in stand-by è un bug bello e' buono dell'ultimo firmware

Sì, sì lo so che succede. Sto parlando di questo argomento anche nella sezione firmware.

Però capita a tutti i nokia. Dal 6600 in poi non ne ho sentito uno che non si riavviasse.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal penultimo aggiornamento firmware disponibile che ho installato non mi funziona più il telefono, è un continuo crash.. Ho aspettato un nuovo aggiornamento (il 30.**.**) ma non mi ha risolto il problema. Ho 0 applicazioni installate. Ho provato a rifare l'installazione del firmware.. Ho fatto ripristino impostaz. iniz., soft reset, deep reset e hard reset.. formattato le memorie.. Cambiato sim, provato ad usare senza memory card.. NIENTE! Ogni tanto si riavvia e riparte senza chiedermi PIN. Succede se sto guardando la tv, se ascolto musica, se registro un video.. e anche se nn sto facendo niente, lo vedo lì, sopra il tavolo che muore e riparte.. che tristezza di telefono.. CONSIGLI? Lo lancio dalla finestra?!

anche a me capita spesso, quando vedo qualcuno con in mano un iphonemi viene da chiedermi: Pechè con gli stessi soldi che ho speso per quaeto telefono non mi sono preso :) un iphone azz!!! XD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono nuovissimo del forum, non so se qualcuno ha già postato qualcosa del genere: a me si riavvia sistematicamente tutte le mattine quando passo in via Pontina (Roma) davanti alla galleria Garda a Spinaceto! Giuro! Sia che stia seguendo SkyTg24, che stia ascoltando la radio, che stia ascoltando gli mp3 o che non stia facendo un tubo, il cell si riavvia. Che ci sarà mai alla galleria Garda? L'Area51 de' noantri?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy