Jump to content
Nokioteca Forum

Orario Sms


Sara_Kira23
 Share

Recommended Posts

Ciao forum!

Scusate se questo problema è già stato affrontato... mi sembra tanto di essere tornata a quando avevao il mio N95..

Quando mi arriva un sms non mi segna l'ora in cui è stato inviato, ma l'orario in cui lo ricevo.. succede solo a me?

Ciao!

Mah sinceramente non ho mai letto ke sia capitato a nessuno... provata a fare un reset?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto un reset.. poi ho notato che per esempio quando accendi il cellulare e ti arriva un messaggio ti dice ancora effettivamente l'ora in cui lo ricevi sotto il nome e prima dell'anteprima del messaggio, ma se guardi nei dettagli ti dice effettivamente l'ora in cui è stato inviato..a me succede così almeno o.o

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto un reset.. poi ho notato che per esempio quando accendi il cellulare e ti arriva un messaggio ti dice ancora effettivamente l'ora in cui lo ricevi sotto il nome e prima dell'anteprima del messaggio, ma se guardi nei dettagli ti dice effettivamente l'ora in cui è stato inviato..a me succede così almeno o.o

non ci ho fatto caso. devo provare!

Link to comment
Condividi su altri siti

è una cosa che succede su tutti i nokia di ultima generazione.. sul menu degli sms appare l'orario in cui è stato visualizzato (il problema da voi descritto), ma se andate su dettagli messaggio li c'è l'orario in cui è stato effettivamente ricevuto, anche se avevate il cell spento.

è bruttissima da vedere una cosa del genere secondo me, però mamma nokia ha fatto questa scelta..

Link to comment
Condividi su altri siti

è una cosa che succede su tutti i nokia di ultima generazione.. sul menu degli sms appare l'orario in cui è stato visualizzato (il problema da voi descritto), ma se andate su dettagli messaggio li c'è l'orario in cui è stato effettivamente ricevuto, anche se avevate il cell spento.

è bruttissima da vedere una cosa del genere secondo me, però mamma nokia ha fatto questa scelta..

Ah non lo sapevo..ero rimasta al mio N95 dove avevo un problema di orario che non si è risolto fino all'aggiornamento.. credevo che succedeva la stessa cosa anche in questo, per fortuna non è così!

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
è una cosa che succede su tutti i nokia di ultima generazione.. sul menu degli sms appare l'orario in cui è stato visualizzato (il problema da voi descritto), ma se andate su dettagli messaggio li c'è l'orario in cui è stato effettivamente ricevuto, anche se avevate il cell spento.

è bruttissima da vedere una cosa del genere secondo me, però mamma nokia ha fatto questa scelta..

Comincio a pensare che non sia più la nokia di una volta... e sono uno che ha sempre scelto nokia da un pezzo. Prossimo telefono mi guarderò in giro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy