Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera Usb .. Follia?


cip91
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.. Innanzitutto complimentoni per il forum...mi ha spesso aiutato a risolvere problemi con i miei nokia..mi ha aiutato a trovare programmi...mi ha aiutato a scegliere il mio prossimo cellulare :P ..

Ma veniamo ora all'argomento principale del topic...magari sarà una folle follia...ma visto che nell'omnia hd c'è la porta micro-sub - se non erro - , visto che esistono le tastiere usb, e visto ancora che esistoni degli adattatori usb-microusb, non è che ci sia un modo per far funzionare una comune tastiera su questo terminale? Anche magari tramite programmi o procedure strambe .. ho provato a cercare un po' in rete e sul forum ma non ho trovato nulla - se c'è già qualcosa al riguardo mi scuso :doh: - Allora che ne pensate? È solo una folle follia partorita dalla mia mente malata :) ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma credo proprio che sia follia, visto che quella connessione micro-udb non è concepita per ospitare periferiche, ma solo come canale di comunicazione digitale con PC e come accesso alla batteria per la ricarica :thumbs:. Invece potresti usare tranquillamente una bella tastiera BT collegata al cell, sempre che la stessa sia progettata per tale scopo (ti parlo in particolare delle mini tastiere portatili a batterie)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh ok era come immaginavo...sì le tastiere bluetooth mi sfizierebbero ma non ho i fondi per quelle :mumble: ...inoltre avevo visto delle tastiere flessibili che una volta piegate occupavano molto meno spazio di una rigida bluetooth...pazienza...dovrò "accontentarmi" di quella virtuale :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy