Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Garmin Mobile Xt


Darkangel
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

ho installato sul mio bel nokia 5800 il garmin mobilt xt. volevo aggiornare le mappe e se possibile soprattutto la lista degli autovelox.

Ho visto che sul sito della garmin ci sta la lista degli autovelox aggiornata, pero il garmin mobile xt non compare tra quelli compatibili con la lista. Le modalita di aggiornamento vanno bene anche per questo garmin in quanto funziona sia il programma di installazione della lista, sia l'installazione manuale. Ma non essendo prensente tra quelli compatibili mi chiedo se l'aggiornamento della lista degli autovelox funziona lo stesso.

purtroppo ora non posso verificare se funziona, quindi mi chiedevo se qualcuno ha gia provato ad aggiornare mappe ed autovelox.

in caso vi sono grato per l'aiuto :thumbs::)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

ho installato sul mio bel nokia 5800 il garmin mobilt xt. volevo aggiornare le mappe e se possibile soprattutto la lista degli autovelox.

Ho visto che sul sito della garmin ci sta la lista degli autovelox aggiornata, pero il garmin mobile xt non compare tra quelli compatibili con la lista. Le modalita di aggiornamento vanno bene anche per questo garmin in quanto funziona sia il programma di installazione della lista, sia l'installazione manuale. Ma non essendo prensente tra quelli compatibili mi chiedo se l'aggiornamento della lista degli autovelox funziona lo stesso.

purtroppo ora non posso verificare se funziona, quindi mi chiedevo se qualcuno ha gia provato ad aggiornare mappe ed autovelox.

in caso vi sono grato per l'aiuto :):)

ciao ! vado un po fuori le linee delle tue richieste suggerendoti di passare ad nDrive!

avevo anche io il garmin fino a ieri, poi girando per il forum ho scoperto nDrive e ho constatato che effettivamente è piu affidabile ed user friendly del garmin :)

trovi tutto quello che ti serve (programma, mappe, autovelox, istruzioni ecc..) <QUI>

per qualsiasi problema, torna pure :thumbs:

Modificato da bluestraneo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy