Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferire Messaggi...


Giacmax
 Share

Recommended Posts

Confermo!

Ho un problema però...non mi copia i messaggi che ho in "Archivio" dell'N95!!!!! Ce li ho tutti lì i messaggi che mi interessano!!! Perchè????

sì.. quelli mi sa che fanno parte delle "impostazioni utente" che non ncredo possano essere ricopiate su un altri terminale..

io li ho rimessi nella cartella "ricevuti" e poi fatto il backup così li ho recuperati..

una volta messi sul cell nuovo li hpo spostati nuovamente in archivio..

un po' macchinoso ma ha funzionato :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto come mi avete detto con PC Suite...e il risultato è stato positivo...anzi ho solo un problema...mi ha inserito i messaggi nella memoria del telefono..invece io voglio usare come memoria principale la memoria di massa o la memory card. Come posso spostare tutti i messaggi nella memoria di massa o nella memory card??? Se cambio memoria non mi chiede automaticamente il passaggio.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto come mi avete detto con PC Suite...e il risultato è stato positivo...anzi ho solo un problema...mi ha inserito i messaggi nella memoria del telefono..invece io voglio usare come memoria principale la memoria di massa o la memory card. Come posso spostare tutti i messaggi nella memoria di massa o nella memory card??? Se cambio memoria non mi chiede automaticamente il passaggio.......

hai provato così:

menu - messaggi - opzioni - impostazioni - altro

e nella casella "memoria in uso" metti quella che vuoi..

Link to comment
Condividi su altri siti

sì.. quelli mi sa che fanno parte delle "impostazioni utente" che non ncredo possano essere ricopiate su un altri terminale..

io li ho rimessi nella cartella "ricevuti" e poi fatto il backup così li ho recuperati..

una volta messi sul cell nuovo li hpo spostati nuovamente in archivio..

un po' macchinoso ma ha funzionato ;)

si ci avevo pensato anch'io...farò cosi...è che ho una cartella con 180 sms e se li sposto nei ricevuti mi si mischiano con gli altri...poi mi tocca riselezionarli tutti per rispostarli in Archivio.... che palle! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy