Jump to content
Nokioteca Forum

Giacmax

Utente
  • Contenuti

    56
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Giacmax

  1. Ragazzi, vendo nokia N97 White brand Tim, usato per 5 mesi ma come nuovo in quanto ho sempre avuto la crystal cover e la protezione per lo schermo!!! Vendo con scatola compresa e garanzia di 2 anni!!! € 400,00!!!!!
  2. Giacmax

    850 Messaggi Spariti!

    Ho provato...all'inizio avevo pensato anche io la stessa cosa!!! Ma possibile che non si capisce quale sia il percorso della cartella dei messaggi??? La cosa strana è che io avevo anche eliminato tutte le mail lasciando solo quella di GMAIL mentre sono ricomparse tutte!!!
  3. Giacmax

    850 Messaggi Spariti!

    Si si certo...la memoria è rimasta quella della memory card!!! Assurdo!
  4. Giacmax

    850 Messaggi Spariti!

    Ciao a tutti, ieri è successa una delle cose più brutte!!! Praticamente stavo scrivendo un mess a cell scarico e il cellulare si è spento..alla riaccensione erano spariti tutti i messaggi...e anche le mail!!! Resettandosi completamente!! La cosa strana è che i messaggi erano memorizzati nella memory card..e la memory card sembra ok perchè ci sono ancora le foto...la musica e tutti i temi che erano inseriti!!!! Come è possibile??? Qualcuno conosce il percorso della cartella dei messaggi!!!! HELPPPP!!!!!
  5. Provavo ad aggiornare il nokia maps..ma praticamente dopo aver aggiornato il programma mi fa un errore.. dicendo impossibile reperire l'IMSI o l'IMEI...come mai??? Ho fatto un Hard Reset...ma non riesco a capire!!!
  6. Giacmax

    Come Aggiornare Il Mio N97?

    Ragazzi..ho bisogno di aggiornare il cell..perchè sono fuori e non ho la rete wireless disponibile...come faccio??? Posso sfruttare la rete del mio pc??? O aggiornarlo da pc??
  7. Si si più che sicuro...sono scomparse proprio dalle applicazioni...boh..ho sentito che con l'hard reset si cancellano anche le applicazioni preinstallate con il brand tim...vero??? Meglio così...libero un pò di spazio su C... giusto??
  8. Beh il ripristino non credo che sia un riavvio del cell...il problema che dopo il ripristino alcune applicazioni che avevo installato sulla memoria di massa non ci sono più......mentre altre si...mi sa che farò un hard reset...
  9. Con il ripristino è tornato ok....ma non riesco a capire come sia potuto succedere...!!! Grazie mille cmq per l'aiuto!!
  10. Si alla tastiera accedo....il ripristino potrebbe andare...e l'hard reset come si fà????
  11. Confermo...completamente andato!!!!!! Non riesco più ad accedere al menù...
  12. Giacmax

    Non Accedo Più Al Menù....

    Tra i milioni di problemi...mancava anche questo...stamattina stacco il cell dalla carica e provo ad andare sul menù...niente..rimane bianco e poi torna sulla schermata iniziale!!!! Avevo collegato anche il cell al pc per scaricare qualcosa ma è andato.....non và più nel menù...che faccio?
  13. Giacmax

    Bug Rubrica?

    Ho controllato...purtroppo non è così...bah...devo controllare meglio...non so...grazie mille cmq!!!
  14. Giacmax

    Bug Rubrica?

    Mi è successo proprio ieri...mi arriva un messaggio e invece di visualizzare il nome memorizzato in rubrica vedo solo il numero...!!! Tutto ciò solo in messaggi ricevuti..perchè in messaggi inviati la risposta viene visualizzata con il nome della rubrica....!!! POSSIBILE?????????
  15. Giacmax

    Trasferire Messaggi...

    Ho fatto anche quello.....quando apro i messaggi mi dà un messaggio strano e sposta tutto in c:\.....bah......
  16. Giacmax

    Trasferire Messaggi...

    Si si ci ho provato a cambiare memoria....ma non mi chiede di trasferire i messaggi sulla memoria che preferisco....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
  17. Giacmax

    Trasferire Messaggi...

    Ho fatto come mi avete detto con PC Suite...e il risultato è stato positivo...anzi ho solo un problema...mi ha inserito i messaggi nella memoria del telefono..invece io voglio usare come memoria principale la memoria di massa o la memory card. Come posso spostare tutti i messaggi nella memoria di massa o nella memory card??? Se cambio memoria non mi chiede automaticamente il passaggio.......
  18. Giacmax

    Trasferire Messaggi...

    Ciao a tutti...vorrei trasferie i messaggi che avevo sulla memory card del mio 6680 sul nuovo N97..!! C'è un modo?? Qualcuno conosce la cartella dell'n97 dove è inserita la posta??? Si può trasferire da pc???
  19. Giacmax

    Tasto Menù Retroilluminato!

    Scusate, ma ho notato che nel mio N97 con profilo Normale..il tasto menù (accanto alla cornetta verde del telefono) lampeggia...mentre in profilo Riunione non lo fà...(almeno credo)!! Non si dovrebbe illuminare solo se ci sono delle chiamate senza risposta o dei messaggi??? Si può modificare?????
  20. Ma io uso spessissimo il punto....ma non cambia niente...uffaaaaaaa...
  21. Giacmax

    Metodo Di Scrittura Touch...

    Ragazzi io mentre scrivo con la tastiera touch screen e digito l'uno...inizialmente mi dava come primo carattere il punto!!! Adesso andando più avanti mi digita invece del punto....il punto esclamativo per primo.... come faccio a dirgli che ogni volta che spingo l'uno deve scrivermi il punto e non altri caratteri?????
  22. Bellissimi Temi...ma per i loghi come si fà?? C'è un modo???? :-)
  23. Giacmax

    Messaggi Nokia 5200

    Ragazzi ho bisogno di sapere se è possibile memorizzare i messaggi direttamente nella memory card invece di memorizzarli nel telefono!!! C'è un modo vero??
  24. Ciao Ragazzi ho la necessità di trovare un programma che mi protegga gli sms (magari solo quelli contenuti in una cartella specifica e non tutti) e anche i files che ho sul mio 6680!! Chi mi dà qualche nome?? Grazie!
  25. Mah io ho comprato una dual sim senza taglio..e devo dire che funziona anche se con qualche problema: il primo è la batteria che si consuma eccessivamente anche in stand by; ogni tanto salta anche il dual sim e non mi riconosce più le schede; la cover si chiude con un pò di forzatura..!! Qualcuno l'ha presa???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy