Jump to content
Nokioteca Forum

Collegamento N95 Come Modem Verso Pc Protetto Da Amministratore


valentinorsv
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.vorrei sapere come posso collegare il mio n95 al mio pc che uso al lavoro(il pc è protetto da amministratore e non posso installare nessun programma)

Ho un piano telefonico con la 3,in cui ho 10giga di traffico internet,e vorrei usare il telefono collegandolo via cavo (il pc non dispone di altre periferiche..) al pc.

Grazie mille per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.vorrei sapere come posso collegare il mio n95 al mio pc che uso al lavoro(il pc è protetto da amministratore e non posso installare nessun programma)

Ho un piano telefonico con la 3,in cui ho 10giga di traffico internet,e vorrei usare il telefono collegandolo via cavo (il pc non dispone di altre periferiche..) al pc.

Grazie mille per l'aiuto

hai sbagliato sezione!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
ciao a tutti.vorrei sapere come posso collegare il mio n95 al mio pc che uso al lavoro(il pc è protetto da amministratore e non posso installare nessun programma)

Ho un piano telefonico con la 3,in cui ho 10giga di traffico internet,e vorrei usare il telefono collegandolo via cavo (il pc non dispone di altre periferiche..) al pc.

Grazie mille per l'aiuto

Temo che tu debba chiedere all'amministratore il permesso...se è un PC di lavoro, puoi chiedergli che ti installi tutto il pacchetto PC Suite in quanto vuoi tenere aggiornati rubrica,agenda e altre cose che potrebbero essere "lavorative"...quando installi tutto il pacchetto, si installano anche i driver per il modem gprs. Non credo che per impostare la nuova connessione siano necessari i diritti di amministratore...

Buona fortuna!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy