Jump to content
Nokioteca Forum

Informazioni Sul Certificato Che Rilasciate!


MrZighi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

innanzitutto grazie per questo nuovo servizio che offrite al forum :thumbs:

Volevo avere delle informazioni riguardo il certificato che rilascerete:

- quante capabilities delle 20 previste avra'?

- lo potro' usare per signare un numero illimitato di applicazioni entro i tre anni?

- quando installero' le applicazioni signate con questo certificato mi compariranno i messaggi "Applicazione per sviluppatore..." e "Applicazione non compatibile..." o sara' "perfetto" ?

GRAZIE ancora :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

-Allora le cabalities sono 17..

- puoi signare infinite applicazioni per la durata di tre anni.. ma io ti consiglio di effettuare l'hack così potri fre a meno di signre ogni singola applicazione

-In teoria risolvi tutti i problemi da te elencati... però a volte il 5800 (che leggo che hai sul tuo profilo) può creare problemi risolvibili con un deep reset

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
1) come ottenete il certificato? avete un public ID o vi appoggiate ad altri siti (magari uno dei tanti siti cinesi)?

Non ci appoggiamo ad alcun sito.

2) come mai 1 certificato vale x + IMEI? alla fine del topic ne postate solo 1...

Il certificato che rendiamo disponibile alla fine di ogni topic è valido per tutti gli IMEI degli utenti che hanno partecipato alla stessa discussione

Link to comment
Condividi su altri siti

bell'iniziativa!!!

2) come mai 1 certificato vale x + IMEI? alla fine del topic ne postate solo 1...

Non sono dello staff quindi non sono sicuro al 100% ma di solito un certificato puo' contenere fino a 100 Imei differenti!

EDIT: ogni certificato puo' contenere fino a 1000 IMEI!

Modificato da MrZighi
Link to comment
Condividi su altri siti

Stupenda e gradita sorpresa quella di questa iniziativa che ho appena scoperto.

Risolverete tanti problemi a tutti noi e ci renderete felici e completi fruitori dei nostri amati cellulari.

Voglio ringraziare tutti voi per il vostro prezioso lavoro.

Salutoni, NiMo. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

-Allora le cabalities sono 17..

- puoi signare infinite applicazioni per la durata di tre anni.. ma io ti consiglio di effettuare l'hack così potri fre a meno di signre ogni singola applicazione

-In teoria risolvi tutti i problemi da te elencati... però a volte il 5800 (che leggo che hai sul tuo profilo) può creare problemi risolvibili con un deep reset

scusa una domanda...le captivitis sono 17 su 20....quelle 3 che mancano sono molto importanti?

Perchè io cercavo un certificato con 20 su 20 captivitis in modo da poter installare rompatcher sul mio E71 aggiornato (purtroppo) alla v.300.21.012 del firmware :D

ciao!

PS: se mi potete fare un pò di chiarezza...perchè a quanto ho capito se non si hanno tutte le captivitis l'installer "non ha il permesso" di toccare particolari cartelle di sistema o altro...fatemi sapere..! bye

AH poi volevo sapere se i certificati rilasciati da OPDA sono fatti da 17 su 20 come voi o se sono più "potenti"!

byee

Modificato da davidebr90
Link to comment
Condividi su altri siti

Il certificato da 20caps, permette il libero accesso a tutto senza dover ricorrere all'hack...

Ovvero, basta signare xplorer senza applicare nessun hack per entrare nelle cartelle di sistema.

Gli unici a rilasciare certificati da 20caps sono Nokia, Samsung, Ericsson...

I certificati di OPDA, Nokioteca & company sono tutti da 17caps.

Io, diverso tempo fa, ho ottenuto un cert da 20caps grazie ad un bug del sito SymbianSigned, ma purtroppo e' stato corretto, quindi non e' piu' possibile ottenerli se non attraverso Nokia, Samsung, Ericsson...

Ad oggi non hai nessuna speranza di ottenere un cert da 20caps, perche' per poterlo avere dovresti fare esplicita richiesta a Nokia, Samsung, Ericsson, che ovviamente dovrai motivare con delle ragioni piu' che solide e devi essere anche una corporate aziendale che gode di grande fiducia.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,intanto nè approfitto per ringraziare tutto lo staff di nokioteca(nn sapete quanti problemi sono riuscito a risolvere leggendo il forum)!Stò cercando di hackerare il mio 5800, ho richiesto il certificato sul forum e ho signato HelloOX.1.03(seguendo le vostre istruzioni passo a passo) con successo ma quando vado a installarlo mi dà certificato scaduto, se porto indietro la data mi dice che il certificato potrebbe non essere ancora valido o la data del cel sbagliata. Questo problema è dato dal fatto che sbaglio qualcosa io o è perchè bisogna che faccia un deep reset del cel come ho letto in altre discussioni sul forum?!E in questo caso, la mia preoccupazione è:avendo un 5800 di importazione inglese non rischio con il deep reset di perdere l'italiano come lingua?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho visto che avete cambiato la guida su come certificare i programmi col certificato rilasciato da voi!

LA mia domanda e':

quale e' la password associata al file .key che rilasciate?

Lo chiedo perche' nella vecchia guida sembrava essere "123465" mentre in quella nuova sembra che bisogna lasciare vuoto il campo password.

Magari per gli utenti un po' piu' smaliziati xche' non indicate chiaramente qual'e' la password associata al certificato??

Lo dico solo per chiarezza.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao MrZighi... Il file .key e' privo di password. :(

@rick82, non dipende dal certificato, si tratta di un problema conosciuto del 5800 e si risolve con un deep-reset vedi qui per maggiori info e per ulteriori dubbi a riguardo: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=141941

Ho ripulito il thread spostando i vari posts... Considerando che le domande principali del thread hanno tutte ricevuto risposta, chiudo.

Per ulteriori dubbi, info, problemi o domande riguardo ai certificati rilasciati, aprite pure nuovi thread dedicati... :)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy