Jump to content
Nokioteca Forum

nimo

Utente
  • Contenuti

    135
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su nimo

  • Compleanno 22/12/1960

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://bicielettriche.forumattivo.com/ebike-cafe-f6/il-mondo-di-nimo-t182.htm

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Messina
  • Interessi
    Inguaribile ottimista

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N70

nimo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Purtroppo caro Vegetavinc, non ho trovato alcuna notizia riguardo l'uscita di nuovi programmi per questa funzione e di sicuro attualmente non c'è niente che possa sostituire quello Adobe. Sembra che i lettori per file PDF siano snobbati dai programmatori di applicazioni mobili, spero solo che a breve venga colmata questa lacuna sui nostri Symbian. Un salutone da NiMo.
  2. nimo

    Python

    Sono interessato anch'io a questa applicazione ed aggiungerei alla richiesta di Deperme l'informazione su come e dove installarlo. I Programmi che hanno bisogno dell'interpetre Python sono molto interessanti. Grazie per le risposte. Saluti, NiMo.
  3. Già, ridiamo che è meglio e restiamo in stand by !!!
  4. Sicuramente staranno aggiornando il servizio con qualcosa di nuovo... indoviniamo cosa? Forza ragazzi, l'attesa sta per finire !!!
  5. Giustissimo, ed aggiungerei che un giorno in meno non è poco !!!
  6. Hai usato la dichiarazione personale del mio profilo "Barcollo ma non mollo"... niente mai fu più adeguato !!! Dai ragazzi, ormai manca poco... non molliamo, non molliamo mai !!! Ciaoni, NiMo.
  7. nimo

    Nokia N97 2.0

    Rispondere comunque avvertendo dell'esistenza di altri topic è una cortesia dovuta che solitamente fanno tutti i moderatori ed anche gli utenti più esperti. Una bella comunità come questa si fonda sull'aiuto ed il rispetto reciproco. Bisogna accettare gli sbagli non certamente voluti ed indirizzare gli utenti. Se poi ci sono delle altre soluzioni non hai che da proporle. Saluti, NiMo.
  8. nimo

    Nokia N97 2.0

    Evidentemente il pulsante "Cerca" viene usato molto poco, ma non per questo bisogna evitare d'informare gli utenti che magari per inesperienza aprono post "gemelli". NiMo
  9. nimo

    Nokia N97 2.0

    Nokia N97: la data di rilascio del nuovo firmware 2.0 Da quando Nokia lo ha annunciato, gli utenti hanno iniziato a scalpitare. Sto parlando del nuovo firmware 2.0 del Nokia N97, che porterà con se tantissime novità davvero molto interessanti per lo smartphone di punta della casa finlandese. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla rete, l’attesissimo firmware è ormai prossimo al rilascio. Queste, infatti, lsono e date ufficiali del rilascio: 1. 10th of October : Rollout to unbranded ASIA productcodes 2. 11th of October : Rollout to unbranded EURO productcodes 3. 12th of October : Rollout to unbranded AMERICAS productcodes 4. 13th of October : Rollout to unbranded REMAINING productcodes 5. 14 till 19th of October : Rollout to all branded productcodes 6. 20th of October : Rollout globally completed Come potete leggere, il firmware in Italia è atteso nella giornata di domenica per i telefoni NoBrand, mentre er quelli brandizzati bisognerà attendere fino al 20 Ottobre. Di seguito, invece, l’elenco completo delle migliorie che verranno apportate dal nuovo firmware: Usabilità: Scrolling cinetico nel menu’, nei contatti e in qualsiasi lista molto lunga Piu’ spazio nella memoria interna, dai 20 ai 30 megabytes Migliorie alla galleria e al player musicale Migliorata l’accessibilità a caratteri e numeri, la pressione prolungata di un testo per 3 secondi attiverà il carattere alternativo Novità: Nuovi widgets nella homescreen Supporto al VoIP (Voice Over IP) Nuova versione di OVI Maps Restiamo quindi in trepidante attesa. Via Nokiaspace.
  10. Ciao 'nicosiffredi', per ovviare al tproblema che ti arrovella, basta andare nell'apposita sezione di questo sito (dopo aver inserito nel tuo profilo l'imei del tuo cellulare) e richiedere il certificato. Salutoni, NiMo.
  11. nimo

    Antivirus Per N97?

    Ciao Tenbel, allora tu cosa consigli come antivirus?
  12. Sono perfettamente daccordo con te, la tua esamina è perfetta !!!
  13. Guarda il video con attenzione...
  14. Probabilmente il "sistema" lavora come dici RIC3... Sarebbe molto utile a tutti coloro che operano in grafica 3D a patto che il programma si interfacci con i vari applicativi (3D studio Max, Maya, Autocad, Truespace ecc...) sul PC, in modo da fare le funzioni di un mouse 3D. La mia è solo un'ipotesi che "vedrei" molto utile per i progettisti. Speriamo lo facciano anche per i nostri Symbian s60 5th. Cosa ne pensate?
  15. Infatti Nick, come volevasi dimostrare !!! Sei sempre puntuale e preciso. Ti ringrazio, NiMo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy