Jump to content
Nokioteca Forum

Forse Lo Farò


homer105
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo vorrei acquistare questo fantastico cell...

Premetto che posseggo un iPhone 3GS ma non sono molto soddisfatto del mio acquisto, primo su tutti il blocco del bluetooth è una cosa assurda, secondo, la fotocamera nn mi soddisfa appieno. poi ogni giorno sono sempre più convinto di farlo per il suo design, e l'apertura della tastiera a 30 gradi è favolosa. l'ho provato ieri su un centro e nn l'ho comprato solo perchè non avevo i soldi dietro, perchè per come sono fatto l'avrei preso subito, ora che nn ce l'ho davanti riesco a ragionare di più e chiedere qualche opinione...

Che mi dite???

P.S. speriamo che non mi ricapiti davanti prima che mi rispondiate :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, come da titolo vorrei acquistare questo fantastico cell...

Premetto che posseggo un iPhone 3GS ma non sono molto soddisfatto del mio acquisto, primo su tutti il blocco del bluetooth è una cosa assurda, secondo, la fotocamera nn mi soddisfa appieno. poi ogni giorno sono sempre più convinto di farlo per il suo design, e l'apertura della tastiera a 30 gradi è favolosa. l'ho provato ieri su un centro e nn l'ho comprato solo perchè non avevo i soldi dietro, perchè per come sono fatto l'avrei preso subito, ora che nn ce l'ho davanti riesco a ragionare di più e chiedere qualche opinione...

Che mi dite???

P.S. speriamo che non mi ricapiti davanti prima che mi rispondiate :D

Si è un terminale fantastico sonon appena uascito da un topic che parlava della fotocamera vai a vedere che foto magnifiche b) ma il 3gs non dovrebbe averlo sbloccato il bt? apple ci sta prendendo di nuovo per il c**o?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come da titolo vorrei acquistare questo fantastico cell...

Premetto che posseggo un iPhone 3GS ma non sono molto soddisfatto del mio acquisto, primo su tutti il blocco del bluetooth è una cosa assurda, secondo, la fotocamera nn mi soddisfa appieno. poi ogni giorno sono sempre più convinto di farlo per il suo design, e l'apertura della tastiera a 30 gradi è favolosa. l'ho provato ieri su un centro e nn l'ho comprato solo perchè non avevo i soldi dietro, perchè per come sono fatto l'avrei preso subito, ora che nn ce l'ho davanti riesco a ragionare di più e chiedere qualche opinione...

Che mi dite???

P.S. speriamo che non mi ricapiti davanti prima che mi rispondiate b)

Eh se ti piace, io comunque sono andato diretto sull'N97 e sono completamente soddisfatto :D

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t=0&start=0

Modificato da Matteo Biasi
Link to comment
Condividi su altri siti

Si è un terminale fantastico sonon appena uascito da un topic che parlava della fotocamera vai a vedere che foto magnifiche :D ma il 3gs non dovrebbe averlo sbloccato il bt? apple ci sta prendendo di nuovo per il c**o?

No nn l'ha sbloccato, non si possono mandare file via bluetooth se nn con programma di terze parti ma dovresti sbloccare il tel e quindi faresti una cosa illegale. è una trafila troppo lunga e un tel pagato 600€ nn può avere il blocco bluetooth... ce l'aveva anche il motorola 5 anni fa lo scambio dati bluetooth, è una barzelletta sta storia...

Cmq aspetto ancora un pò di delucidazioni e poi farò la mia scelta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è un terminale fantastico sonon appena uascito da un topic che parlava della fotocamera vai a vedere che foto magnifiche :D ma il 3gs non dovrebbe averlo sbloccato il bt? apple ci sta prendendo di nuovo per il c**o?

torno a ripetere: no, non è sbloccato il BT, e Apple non ha mai detto una cosa del genere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

No nn l'ha sbloccato, non si possono mandare file via bluetooth se nn con programma di terze parti ma dovresti sbloccare il tel e quindi faresti una cosa illegale. è una trafila troppo lunga e un tel pagato 600€ nn può avere il blocco bluetooth... ce l'aveva anche il motorola 5 anni fa lo scambio dati bluetooth, è una barzelletta sta storia...

Cmq aspetto ancora un pò di delucidazioni e poi farò la mia scelta...

leggiti bene tutte le discussioni fatte, dovresti farti un'idea abbastanza chiara sul confronto tra i due cell b)

ormai si parla solo di quello :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io nella pubblicità del 3G S ho sentito che potevi sincronizzarlo via bt col pc oltre che via usb quindi pensavo lo avessero sbloccato....

No nn l'ha sbloccato, non si possono mandare file via bluetooth se nn con programma di terze parti ma dovresti sbloccare il tel e quindi faresti una cosa illegale. è una trafila troppo lunga e un tel pagato 600€ nn può avere il blocco bluetooth... ce l'aveva anche il motorola 5 anni fa lo scambio dati bluetooth, è una barzelletta sta storia...

Quante cose illegali che ho fatto nella mia vita.... una specie di hack a un iphone non mi fermerà di certo XD

Link to comment
Condividi su altri siti

leggiti bene tutte le discussioni fatte, dovresti farti un'idea abbastanza chiara sul confronto tra i due cell ;)

ormai si parla solo di quello :lmaosmiley:

L'unica cosa che nn mi convince tanto è la velocità del web, ho visto la videoprova su un altro sito e devo dire che tra i 2 nn c'è paragone, iphone dire che è velocissimo è dire poco, invece ho visto che n97 anche in wi-fi non è veloce x niente... sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

L'unica cosa che nn mi convince tanto è la velocità del web, ho visto la videoprova su un altro sito e devo dire che tra i 2 nn c'è paragone, iphone dire che è velocissimo è dire poco, invece ho visto che n97 anche in wi-fi non è veloce x niente... sbaglio?

Ti sbagli; con il suo browser web l'N97 è leggermente più lento dell'iphone, ma di poco.

Ma se gli installi Opera Mini è quasi due volte più veloce rispetto all'iPhone :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

In verità anch'io sarei un po' interessato, come a prendermi un Omnia HD... non perché voglio vendere l'N97 che del quale sono contentissimo ma perché voglio provare la concorrenza per un lungo periodo...

Anche io volevo provare la concorrenza per vedere il migliore XD ma tutto dipende dal prezzo :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma a me serva da solo 8 ho gia l'n97 che mi fa da mmagazzino dati... a me piacerebbe avere un 3g... ill 3gs è troppo per me ;)

Eh ma lui ti vende il 3Gs... a sto punto non serve a niente che ti prendi un 3G perché ormai è vecchio.

Se vuoi avere l'idea di cos'è l'iphone e cos'è Apple prenditi un iPod touch 8 GB a 220 €; o se no aspetta Natale che il mi prendo il nuovo Ipod touch, che uscirà in quel periodo, e ti vendo il mio vecchio :P

Modificato da Matteo Biasi
Link to comment
Condividi su altri siti

Eh ma lui ti vende il 3Gs... a sto punto non serve a niente che ti prendi un 3G perché ormai è vecchio.

Se vuoi avere l'idea di cos'è l'iphone e cos'è Apple prenditi un iPod touch 8 GB a 220 €; o se no aspetta Natale che il mi prendo il nuovo Ipod touch, che uscirà in quel periodo, e ti vendo il mio vecchio :P

No l'i-pod non mi piace non serve a niente (ho un nano)... la musica che fa è qualitativamente scarsa in confronto a n95 e n97...

A quanto lo posso trovare un 3G con meno memoria possibile?

Modificato da rubenpd
Link to comment
Condividi su altri siti

No l'i-pod non mi piace non serve a niente (ho un nano)... la musica che fa è qualitativamente scarsa in confronto a n95 e n97...

A quanto lo posso trovare un 3G con meno memoria possibile?

Si ma il Nano è un ipod con l'ipod O.S.

Il touch molta lo stesso O.S del 3Gs e ha praticamente lo stesso processore; l'unica cosa è che non chiama e non ha il GPS.

Guarda attentamente: http://www.apple.com/it/ipodtouch/

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma il Nano è un ipod con l'ipod O.S.

Il touch molta lo stesso O.S del 3Gs e ha praticamente lo stesso processore; l'unica cosa è che non chiama e non ha il GPS.

Guarda attentamente: http://www.apple.com/it/ipodtouch/

MA la cosa che mi serve di piu su un cell è il gps sennò per torino mi perdo XD dai qualcuno di voi non ha un 3g da vendermi? magari uno di quei fanboy che vogliono convertitìrmi alla coltura apple?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io lo vendo 550 più 15 per la spedizione, con 565€ vi togliete la paura... meno nn posso...

3gs da quanti gb?

Adesso vado dalla morosa torno dopo per leggere i chilometri di discussione che si creeranno... e la prof vuole pure che io legga un libro per le vacanze XD

Modificato da rubenpd
Link to comment
Condividi su altri siti

Escludi gli ultimi 2 e vai su quello con ancora l'offerta più bassa dei primi 3.

Però, se io fossi in te, proverei a cercare un iphone all'asta con il nome sbagliato; tipo ipgone 3G, che probabilmente è vero ma quello che l'ha messo dentro ha sbagliato a mettere il nome.

Quindi in pochi lo trovano e con pochi € ti aggiudichi l'asta.

E' così che vendono a volte telefoni come l'N96 a 2 o 3 Euro... :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy