Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria N96 2000 Mah: Che Ne Pensate?


Giannokia
 Share

Recommended Posts

cercando una batteria per un mio vecchio cordless, mi sono imbattuto in un sito che tra i tanti articoli, propone una batteria maggiorata per l'n96 di ben 2000 mah, fornendo anche la cover posteriore. Ho chiesto se tale cover conservasse la funzionalità delle antenne dbh e del cel, e mi han risposto di si. Mi date un Vs parere? Ecco il link:

http://www.batteryupgrade.it/shopBrowser_s...roupId/86602626

Modificato da Giannokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma..l'N96, almeno il mio ha una batteria di 950mAh, questa ne ha + del doppio ( 2000 ), mi pare un pò troppo ottimistico come dato. Esiste una batteria originale potenziata ?

Infatti non convinceva nemmeno me, ma loro onestamente dichiarano trattarsi di batterie rifatte e spesso migliori o più capaci. Quello che mi convince che in effetti è anche più grande quindi dovrebbe tornare il discorso di più mah.

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so che è + grande, ma non così tanto da giustificare i 2000mA , capirei 1400, ma 2000 non ci credo proprio. Ho + fiducia a prenderle originali, che queste after-market a batteria scarica o semi-scarica, durante una conversazione ti abbandonano sempre a differenza delle originali che anche in riserva ti permettono di comunicare

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbè, non diamo allarmismi, non stiamo parlando di cineserie camuffate da batterie. Le batterie non scoppiano, se non di scadentissima qualità, ma su un cell come i nostri avremo conversazione per 10minuti e poi pouff! va a terra. Quelle che hanno fatto credere di esplodere è perchè sono state adoperate male, la hanno fatta riscaldare in chiamata e magari forzata con un caricabatterie..ce ne sarebbe da parlare. Comunque le batterie hanno un circuitino di protezione contro sovraccarichi e inversione di polarità :D , e non comprandola nella bancarellina dei cinesi per strada, mi auguro che queste after-market ne siano dotate :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbè, non diamo allarmismi, non stiamo parlando di cineserie camuffate da batterie. Le batterie non scoppiano, se non di scadentissima qualità, ma su un cell come i nostri avremo conversazione per 10minuti e poi pouff! va a terra. Quelle che hanno fatto credere di esplodere è perchè sono state adoperate male, la hanno fatta riscaldare in chiamata e magari forzata con un caricabatterie..ce ne sarebbe da parlare. Comunque le batterie hanno un circuitino di protezione contro sovraccarichi e inversione di polarità :D , e non comprandola nella bancarellina dei cinesi per strada, mi auguro che queste after-market ne siano dotate ;)

Ciao, io ancora sto testando e cmq mi sono accorto che la batteria originale va egregiamente senza alcuni programmi installati... Ho scritto qualcosa qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....0&start=220

Un saluto a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy