Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Touchlock In Chiamata


patou
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, a quanti di voi e' capitato di parlare con il nokia n97 e con la guancia di cliccare in svariati punti del display aprendo svariati menu e programmi?

Sono io rinco, o esiste un modo per fare andare in blocco del touch mentre si sta in chiamata? Ho notato che c'e' una opzione nel menu opzioni mentre si parla, ma non e' possibile che mentre si conversa bisogna fermarsi cliccare ec... e bloccareil touch del display.....si puo' mettere in automatico o bisogna installare programmi esterni? se va per quest'ultima, quali?

Grazie in anticipo

Modificato da patou
Link to comment
Condividi su altri siti

Impostazioni - Telefono - Display - Sensore Luminosità (lo metti al massimo)

:unsure:

ovviamente lui ti imposta la luminosità dello schermo al massimo, dovrebbe anche far si che

quando avvicini all'orecchio il telefono il sensore lo individui e tolga la luminosità allo schermo e di

conseguenza blocchi il funzionamento del Touch...

Anche se sulla guida del telefono c'è scritto il contrario e cioè di diminuire il sens. di luminosità per fare ciò! boh... :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Impostazioni - Telefono - Display - Sensore Luminosità (lo metti al massimo)

:unsure:

ovviamente lui ti imposta la luminosità dello schermo al massimo, dovrebbe anche far si che

quando avvicini all'orecchio il telefono il sensore lo individui e tolga la luminosità allo schermo e di

conseguenza blocchi il funzionamento del Touch...

Anche se sulla guida del telefono c'è scritto il contrario e cioè di diminuire il sens. di luminosità per fare ciò! boh... :unsure:

tu l'hai provato?

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho impostato al massimo e in chiamata non mi da alcun problema (forse però ho la faccia deformata :unsure:

che non arriva a toccare bene il display... nn lo so! :unsure: perchè ho notato varie persone con questo problema )

a me si apre spesso la fotocamere anteriore....2 cohones madornali!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy