Jump to content
Nokioteca Forum

Staccare Il Cavo Usb In Modo Sicuro


_MegadetH_
 Share

Recommended Posts

Ciao! volevo sapere un metodo sicuro per staccare il cavo USB del N82 dopo aver trasferito programmi con pc suite. Posso tranquillamente staccare il cavo o devo fare una procedura particolare come avviene con le periferiche usb facendo rimozione sicura?

E' sempre meglio fare la Rimozione Sicura, non si sa mai che un processo in background sia ancora lì in esecuzione, quindi meglio prevenire che curare. :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

E' sempre meglio fare la Rimozione Sicura, non si sa mai che un processo in background sia ancora lì in esecuzione, quindi meglio prevenire che curare. :thumbs:

Eh l'avevo immaginato, l'unico problema è che quando attacco il cell al pc non mi appare l'icona per la rimozione sicura :huh: mentre quando collego un penna usb si. voi la vedete l'icona rimozione sicura? non so se può aiutare, ma ho windows vista installato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando colleghi il cell in modalità PcSuite non compare l'icona xkè non lo riconosce come disco esterno.

Puoi staccarlo tranquillamente senza alcuna procedura particolare, visto che una volta chiuso pcsuite il cell smette di dialogare col pc

Grazie mille alienpitti! :thumbs: ora che lo so sto più tranquillo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy