Jump to content
Nokioteca Forum

Aumentare Volume Audio.....(n95 O Simili)


Recommended Posts

Raga visto ke ormai con questi hack penso si possa fare di tutto ( ho visto cose ke io umano nn avrei mai immaginato :( ) nn è ke sia possibile aumentare l'audio dell n95(o simili)???? intendo sia quello delle casse esterne(suoneria) sia dalle cuffie!!!! lo kiedo xke avendo provato un omnia hd ultimamente ho visto ke ci sono dei menu segreti in cui si possono modificare i parametri di default,e ci ho quasi rimesso i timpani con l'omnia :rolleyes::):rolleyes: nn è ke sia possibile sui nostri nokia???

grazie!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo sia fattibile, però a lungo andare si rovinerebbero gli altoparlanti con conseguenze abbastanza gravi.

Non sò quanto convenga :|

si vabbe hai ragione ma uno potrebbe decidere se farlo o no!!!!! e poi a me interesserebbe di piu quello dalle cuffie...sto cell secondo me è "castratissimo" poi cio pure le cuffie della creative e non le sfrutto x niente cosi :rolleyes:

Modificato da marioshi
Link to comment
Condividi su altri siti

Si...ma...il volume è bassissimo, ben lontano dalla soglia per farti diventare sordo!!!

si e' spesso basso perche per legge in europa ci sono dei limiti, ( le versioni usa hanno spesso il volume piu alto!) e loro per stare tranqiuilli si tengono talvolta talmente sotto che poi e' effttivamente troppo basso se la sorgente del segnale non e' abbastanza alta di suo.

una soluzione veloce e smart e' semplicemnte sacrificare parte della dinamica dell'equalizzatore per aumentare i livelli di tutte le bande. funziona bene anche sul pc per l'audio di alcuni film troppo basso, lo faccio spesso. ciao, robyz

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy