Jump to content
Nokioteca Forum

Pennino Dell'n97


nimo
 Share

Recommended Posts

A tutti i fortunati possessori dell'N97, (tra una settimana entrerò anch'io nel club):

Parliamo del pennino in dotazione di questo terminale.

Chi di voi ha usato il suddetto pennino?

La Nokia poteva farne a meno ed inserire invece il cavo di connessione alla TV?

E' possibile usare un qualsiasi pennino per palmari?

Ci sono o ci saranno applicazioni (disegno) con le quali l'uso del pennino risulta o risulterà indispensabile?

A voi "l'ardua sentenza".

Saluti, NiMo.

Link to comment
Condividi su altri siti

A tutti i fortunati possessori dell'N97, (tra una settimana entrerò anch'io nel club):

Parliamo del pennino in dotazione di questo terminale.

Chi di voi ha usato il suddetto pennino?

La Nokia poteva farne a meno ed inserire invece il cavo di connessione alla TV?

E' possibile usare un qualsiasi pennino per palmari?

Ci sono o ci saranno applicazioni (disegno) con le quali l'uso del pennino risulta o risulterà indispensabile?

A voi "l'ardua sentenza".

Saluti, NiMo.

1) D'accordo con Serpico! (era meglio se lo facevano interno come nel 5800 però!!!)

2) credo anche io vada bene qualsiasi pennino (in dotazione c'è un pennino come qualsiasi altro... per cui penso proprio di si!)

3) Esatto, c'è un programma di disegno incluso, in più esiste la modalità di scrittura MANUALE invece che usare il tastierino T9

o la tastiera QWERTY, ad es. x scrivere SMS o per inserire qualsiasi tipo di testo.. in poche parole scrivi a mano e c'è anche tipo

un'esercitazione x abituare il telefono alla tua scrittura.. Non lo trovo molto comodo, ma cmq lì serve il PENNINO!!!

Altri programmini da usare cn pennino HANDWRITING ad es. ...programma di calcoli matematici (anche complessi!!) con scrittura manuale..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy