Jump to content
Nokioteca Forum

Tomtom 6 Su N95 Con Metodo Per Far Riconoscere Il Gps Interno.


ago96
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho un n95 8gb, e ho installato sopra il tomtom 6, con il sistema per far riconoscere il gps interno, ma nemmeno me lo rileva il gps interno, ieri infatti sono stato per piu' di 30 minuti con il cellulare il mano, in attesa che il tomtom rilevasse un segnale gps valido, e nemmeno me lo ha trovato. Ora io voglio dirvi come posso fare per superare questo problema??????? c'e qualke metodo????? Io come vi ho gia' ben detto, ho installato il tomtom 6 con il metodo per far riconoscere il gps interno, con quei due file bt e gpsd se non sbaglio. ho seguito tutto correttamente, solo che bt dopo averlo installato added device,invece di device added. Questo e un problema?????? o forse no???? cmq vorrei far riconoscere sto gps interno al tomtom 6.

aiutatemi per piacere

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Lo faceva anche a me all'inizio, e il mio era un problema di versione di Tom Tom. Appena ho trovato la versione giusta mi ha funzionato e mi funziona tutt'ora alla grande!

Segui le istruzioni della guida: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....+tom+tom+binpda

Prendi la versione giusta di TOM TOM e il gioco è fatto!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

io ho lo stesso problema. nokia n95 8gb preso da una settimana, ho montato le applicazione seguendo l'ordine (bt-gpsd-tomtom) e poi ho aggiuto le mappe. prima di far partire il tomtom faccio partire il gpsd, poi il software per la navigazione. il problema è che non mi arriva il segnale dal gps interno. poi visto che non andava ho fatto qualche prova, prima ho fatto partire nokia mappe, così che il ricevitore interno non partisse "a freddo" (fix arriva dopo 4-5 min). ma anche li, dopo aver fatto partire gpsd e tomtom niente. poi ho notato avviando gpsd, che anche lui non riesce a prendere il segnale (perchè da quel che ho capito quel programma fa in modo che tom tom riceva il segnale gps come se arrivasse da una antenna esterna, o sbaglio?) e come ho letto in vari forum questa è una caratteristica presente in tutti coloro che hanno aggiornato il firmware. in pratica il problema nasce dal fatto che è il gpsd a non funzionare, non il tom tom. qualcuno sa dirmi se esiste una versione di gpsd aggiornata che superi il problema? o devo rassegnarmi a usare il mio cell abbinato ad un'antenna esterna?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy