Jump to content
Nokioteca Forum

tommy962

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da tommy962

  1. Anche io avevo lo stesso problema e dopo tanti tentativi finalmente c’è l’ho fatta. Questa è la procedura da fare, prima un bel BACKUP, poi: menù/impostaz./telefono/gestione telefono/impostaz.originali/elimina dati e ripristina. Questo renderà il telefono come appena comprato al negozio, adesso potete installare Symbian anna fw: 022.014 - consigliato. Stessa procedura vale anche per chi ha problemi con OVISTORE. Saluti.
  2. tommy962

    Aiuti Ovi Store

    Anche io avevo lo stesso problema e dopo tanti tentativi finalmente c’è l’ho fatta. Questa è la procedura da fare, prima un bel BACKUP, poi: menù/impostaz./telefono/gestione telefono/impostaz.originali/elimina dati e ripristina. Questo renderà il telefono come appena comprato al negozio, adesso potete installare Symbian anna fw: 022.014 - consigliato. Stessa procedura vale anche per chi ha problemi con OVISTORE. Saluti.
  3. Anche io avevo lo stesso problema e dopo tanti tentativi finalmente c’è l’ho fatta. Questa è la procedura da fare, prima un bel BACKUP, poi: menù/impostaz./telefono/gestione telefono/impostaz.originali/elimina dati e ripristina. Questo renderà il telefono come appena comprato al negozio, adesso potete installare Symbian anna fw: 022.014 - consigliato. Stessa procedura vale anche per chi ha problemi con OVISTORE. Saluti.
  4. tommy962

    Anna E Problemi

    Anche io avevo lo stesso problema e dopo tanti tentativi finalmente c’è l’ho fatta. Questa è la procedura da fare, prima un bel BACKUP, poi: menù/impostaz./telefono/gestione telefono/impostaz.originali/elimina dati e ripristina. Questo renderà il telefono come appena comprato al negozio, adesso potete installare Symbian anna fw: 022.014 - consigliato. Stessa procedura vale anche per chi ha problemi con OVISTORE. Saluti.
  5. ciao a tutti, sono molto soddisfatto del mio N8-TIM.
  6. Devi trovare questo programma: POIxpress. 1 scaricare il programma POIxpress. 2 prendete i POI che vi interessano in formato .ov2 (tomtom) e metteteli nella cartella e:\others\poi 3 avviatela, acconsentite a tutti i messaggi che appaiono, premete opzioni -> import POIs e selezionare i pdi che vi interessano. Dopo avviare nokia maps e troverete i POI nei preferiti. Buon divertimento.
  7. tommy962

    Ovi Maps 3.06

    ho istallato la versione 3.06, proprio quella che ci voleva, adesso si possono eliminare le cartelle aggiunte nei preferiti. Buone Feste.
  8. tommy962

    Mappa Sport Tracker...

    hai provato la versione 2.06, va bene anche con la rete wifi. ciao.
  9. tommy962

    Cerco Programmi Gratis E90

    Infatti, ne trovi tantissimi in rete. ciao
  10. tommy962

    Aggiornamento Sygic

    Aggiornamento sygic (non l’avessi mai fatto), ieri ho aggiornato la versione 7.70 con la 7.71. quanto ho cercato di aprire il programma, viene fuori “Unex pected error”, e non si apre. Ho disistallato il 7.71 e istallato nuovamente la versione 7.70 e Sygic non funziona più, viene sempre fuori “Unex pected error”. Cos’è successo?? Vi è mai capitato??
  11. scusate, se la scritta dice "in attesa di un segnale valido", vuol dire che il tt ha riconosciuto il gps interno, mentre il segnale è debole.
  12. ok, ringrazio tutti e comunque complimenti per l'ottimo lavoro che fate. saluti.
  13. nelle ricerche fatte nel forum ho trovato: Hello OX 1.03 l'ho scompattata, certificata e istallata nell' E90. l'ho avviato ed ha istallato ROMPatcher. ho copiato l'applicazione installerserver nella cartella "Patches" del cell. l'ho aperto e ho selezionato Patch - apply a questo punto credo di aver fatto tutto. l'applicazione tt 6.020 non ne vuole sapere niente, non si apre. funziona solo il tt 6.010, però occorre il gps esterno, mentre MCGuider 7.70 e Garmin XT, funzionano benissimo, però sai, tt oltre ad essere il numero 1, è il vecchio amore .
  14. Si l'applicazione è funzionante, l'ho istallato nell'N95 e funziona benissimo. Anche nell'E90 funzionava benissimo, fino a quanto (circa 3 mesi fà) ho aggiornato il firmware, da allora il programma non si è più aperto. Scusa la mia ignoranza, cos'è l'Hack? Saluti.
  15. Fatta la procedura sissigner, viene fuori la scritta: signed successfully, dovrebbe essere (con successo), ma, una volta istallato il programma signato, lo stesso non si apre. cos'è che sbaglio, è possibile che il codice IMEI non è stato inserito nel certificato? saluti.
  16. Ok c'è lo fatta, ho estratto il progmamma GPSd in una cartella del pc, poi ho aperto nokia pc suite e con il programma istallazione applicazioni ho ripescato GPSd trasferendolo nel cellulare, adesso è istallato correttamente e funziona benissimo. Se qualcuno ha problemi, sicuramente qualcosa non è stato istallato correttamente, pertanto è bene seguire attentamente la procedura. saluti.
  17. Scusate, a me il programma GPSd.jar non mi si istalla, l'unica cosa che posso fare è estrarlo da rar e copiarlo in E. se c'è qualcosa che faccio di errato fatemi sapere. saluti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy