Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6220 Classic In Comodato D'uso 3


bmenghi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..Mi sono appena iscritto al vs sito. Spero di aver scelto l'area giusta per porgervi questa domanda.

Io sono in possesso di un nokia 6220 in comodato d'uso dalla 3. Il telefono funziona benissimo e sono molto soddisfatto. Il grosso problema è che la tre, a quanto ho capito, ha impostato il telefono in modo che con la sua sim dentro rimanga perennemente connesso alla rete dati (anche se in realtà non vi è reale consumo dati). Mi è stato assicurato che ciò non crea consumi in termini di credito ma la batteria è praticamente sempre scarica. Volevo chiedervi quindi se esiste un modo per ovviare a tale impostazione (software da installare ecc..).

Ringrazio in anticipo chi perderà un po di tempo nel rispondere. :-)

Stefano

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Guarda io avevo il tuo stesso problema quando avevo installato messenger. Prova a fare un'ultima prova che può sembrare stupida a me funzionava. Vai in gestione connessioni e chiudi la connessione, poi rimani fermo in quella schermata, appena vedi che ritorna la connessione e c'è scritto sotto il nome della stessa connessione in corso la chiudi subito. Mi raccomando quando c'è scritto ancora connessione in corso. A me così risolveva il problema, magari a te non funzionerà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy