Jump to content
Nokioteca Forum

Quanto Costa Nokia N78 A Giugno?


ghz
 Share

Recommended Posts

...e che la fotocamera è di 5 megapixel, il flash è allo xeno e ha l'uscita tv con cavo incluso...

confermo lupin, ma i 5mp non li usi mai (io sul mio n78 ho impostato la 1280x1024-->1.3MP) quando ne potrebbe arrivare fino a 3.2

Il flash hai pienamente ragione, ma non ti salva del far le foto in discoteca, e nella luce, quello normale va benissimo.

L'uscita tv, beh.....c'è o nn c'è è uguale

Link to comment
Condividi su altri siti

allora rispondo a lup1n grazie per il suggerimento, ma preferisco l'n78 anche perchè è esteticamente migliore a perer mio, poi ha l'ultima versione di sistema operativo, belle schermo e fotocamera che secondo me non è tantissimamentissimamente(da ammirare il mio italiano "scafazzato"[schiacciato]) discostante dai 5mpx, secondo me la nokia nell'N78 ha fatto un piccolo miracolo perchè io sono attualmente un possessore di n73 e le foto le fa discretamente bene tanto che è ancora un punto di riferimento, tutavia le foto che l'n73 fa al buio non si avvicinano a quelle che l'n78, sempre con una buona impostazione, fa al buio, e poi Il processore....è molto veloce e nell'apertura dei vari menù e programmi non ci sono minimamente, se non quando il cell è molto strerssato, deelay, cmq ormai credo che lunedì mi prendo l'n78, è troppo tardi e sinceramente nom posso più cambiare e non sono scontento, sono felice di prenderm iquesto terminale che è praticamente un pc portatile son un sistema operativo divrso da windows....

Grazie a tutti Ciaooooo!!!

p.s. scusate se mi sono dilungato

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho preso da poco all'iper vicino casa... prezzo offerta 159 Neuri in più avevo diversi buoni da spendere ( uno da 10 neuri ogni 60 di spesa.... ) quindi ci ho aggiunto custodia, memoria da 4gb più altre cosette e ho scalato 30 euro, quindi mi è venuto a costare 130 euro o poco più ! Secondo me affarone. :lmaosmiley:

Modificato da menne
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

non ha brand, ha 3 mesi di navigazione compresa.

Firmware 12.046 del 26.6.08

Non so se sia made in china , ma cosa non è made in china? forse il Vertu?

comunque io credevo fossero andati a ruba a quel prezzo invece ne avevano ancora una 50ina (auchan Vicenza, piuttosto piccolo rispetto a quello di Roma o altre grandi città)

rispetto al mio vecchio 6021 questo n78 è un'astronave...non ci capisco nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

scricchiolamento della cover posteriore?

per ora c'è poco gioco, ma conoscendo l'uso che ne farò (lo metto nel marsupio quando giro con la moto da cross...) temo che potrà solo peggiorare...

ma chi se ne frega, è un telefono ed è costato pure poco...

alla fine dell'estate sarà a 120€

Zac

Link to comment
Condividi su altri siti

...e che la fotocamera è di 5 megapixel, il flash è allo xeno e ha l'uscita tv con cavo incluso...

ciao volevo dire di guardare la provenienza del nokia n82 il made in china in vendita da auchan si dice in giro su internet che testato con programmi dedicati abbia il processore di 220 contro 300 e passa mhz okkio meglio l'n78 made in fin sempre in auchan...... e poi l'n82 è piu' lento anche se fa veramente gola anche a me ma solo m b) ade in fin e li' tocca svenarsi ed arrivare alle tre piottine o gran in kulo alla balena (speriamo che non sc....).....a chi lo trova

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy