Jump to content
Nokioteca Forum

Risposta Automatica Con L'auricolare Bluetooth


Michiru
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Come ho scritto in un altro post sto cercando di impostare il mio auricolare bluetooth, già associato al telefono, in modo che io sia l'unica ad accorgermi delle chiamate entranti.

Siccome nessuno ha ancora saputo dirmi come impostare una suoneria che si azioni solo sull'auricolare bluetooth lasciando invece il telefono completamente muto, mi chiedevo se almeno fosse possibile impostare la risposta automatica direttamente sull'auricolare.

Io ho provato già ad andare nel menù: strumenti -> impostazioni -> accessorio in uso. Ho selezionato "auricolare", e ho attivato anche la risposta automatica.

Ho provato poi a farmi chiamare tenendo l'auricolare già all'orecchio, ma la risposta automatica non si è azionata, tanto che dopo diversi squilli, che ho percepito solo perché ho guardato il cellulare (poiché l'auricolare non segnalava NULLA), ho dovuto premere il tasto multifunzione dell'auricolare per rispondere alla chiamata.

Non riesco nemmeno ad attivare la funzione con la quale, tenendo premuto per 3 secondi il tasto multifunzione dell'auricolare, viene automaticamente chiamato l'ultimo numero: infatti, se premo per più secondi questo tasto, l'auricolare si spegne, cosa che dovrebbe accadere dopo una pressione molto prolungata, e non di 3 secondi (quelli che corrispondono invece al tempo necessario ad effettuare la chiamata automatica all'ultimo numero).

Vi prego quindi, se ne avete modo, di informarmi quanto prima su come poter ovviare ad almeno uno di questi problemi.

Grazie.

Modificato da Michiru
Link to comment
Condividi su altri siti

Già, ora come ora l'unica soluzione possibile sembrerebbe lasciare la vibrazione.

Ho pensato addirittura alla possibilità di inserire una suoneria particolare, magari uno starnuto, così se anche dovessero sentirlo i professori non se ne accorgerebbero...

Forse però è un po' macchinoso O_O

Link to comment
Condividi su altri siti

Già, ora come ora l'unica soluzione possibile sembrerebbe lasciare la vibrazione.

Ho pensato addirittura alla possibilità di inserire una suoneria particolare, magari uno starnuto, così se anche dovessero sentirlo i professori non se ne accorgerebbero...

Forse però è un po' macchinoso O_O

A questo punto se ti potrebbe interessare questo!! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy