Jump to content
Nokioteca Forum

Virtual Pool Mobile


Sharaazad
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi a questo punto sorge una questione...per favore fate tutti una prova e andate nella modalità carriera.che regole ci sono?

-la classica 8-ball (piene contro vuote e nera come finale)? -caso si sharazad-

-strane regole come quelle che ho citato alcuni post fa (palle da buttare dentro in ordine senza alcun punteggio con azzura vuota come palla finale)? -mio caso-

rispondete,evidentemente c'è qualcosa da impostare....

Anche da me 1 le mezze, l'altro le piene e la nera finale

Link to comment
Condividi su altri siti

anke nel 6630 di mio fratello va...forse sbagli versione ho non installi tutto il necessario.....

cmq per quanto riguarda la modalita di partita io nella carriera ho messo 6ball e ci sono 5palle +l'8 finale......anke se non imbuco manco na palla e poi faccio l'8vinco la partita.....la stessa cosa vale contro di me....... b) a me piaceva palle piene contro vuote b) voi ke modalita avete messo per avere questa?

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so ke vi sembrerà ke io stia bestemmiando, però secondo me come gioco è un po' troppo facile...

cioè quando colpisci la pallina entra quasi sempre in buca...

poi certo, come grafica e modalità di gioco è imbattibile...

ma come si fa a giocare in 2 uno contro l'altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so ke vi sembrerà ke io stia bestemmiando, però secondo me come gioco è un po' troppo facile...

cioè quando colpisci la pallina entra quasi sempre in buca...

poi certo, come grafica e modalità di gioco è imbattibile...

ma come si fa a giocare in 2 uno contro l'altro?

quando scegli l'avversario, puoi selezionare Human

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so ke vi sembrerà ke io stia bestemmiando, però secondo me come gioco è un po' troppo facile...

cioè quando colpisci la pallina entra quasi sempre in buca...

poi certo, come grafica e modalità di gioco è imbattibile...

ma come si fa a giocare in 2 uno contro l'altro?

troppo facile?!?!

ma se c'ho messo una vita per arrivare alla seconda stanza della carriera...sarò mongolo io b)

comunque la difficoltà è impostabile

Link to comment
Condividi su altri siti

troppo facile?!?!

ma se c'ho messo una vita per arrivare alla seconda stanza della carriera...sarò mongolo io :blink:

comunque la difficoltà è impostabile

facile nn nel senso ke è facile vincere le partite, ma è facile buttare in buca le palline... (so ke sembra una contraddizione, però x me è così...)

cioè quando colpisci una pallina sono più le volte ke va in buca ke quelle ke nn ci va...anke se nn miri perfettamente...

io ne ho trovato uno da 793 kb, il vostro da quanto è?

anke il mio occupa quello spazio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy