Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su Sostituzione E51


El Piropo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e complimenti per lo splendido forum,

devo sostituire il mio E51 che mi è stato rubato. Devo dire che sono soddisfattissimo di questo telefono.

Vorrei un vostro consiglio perchè ho due alternative, entrambe nuove:

1) Un'altro E51 a 179 euro

2) Un N95 (versione "classica", non la 8 GB) a 249 euro.

Diciamo che 249 è la spesa massima che mi sono prefissato.

Cosa mi consigliate?

Grazie mille a chi vorra darmi il suo consiglio.

Ivan

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e complimenti per lo splendido forum,

devo sostituire il mio E51 che mi è stato rubato. Devo dire che sono soddisfattissimo di questo telefono.

Vorrei un vostro consiglio perchè ho due alternative, entrambe nuove:

1) Un'altro E51 a 179 euro

2) Un N95 (versione "classica", non la 8 GB) a 249 euro.

Diciamo che 249 è la spesa massima che mi sono prefissato.

Cosa mi consigliate?

Grazie mille a chi vorra darmi il suo consiglio.

Ivan

Se ti sei trovato bene con l'E51, riprendi quello e vai sul sicuro: dell'N95, quando avevo deciso di comprare un Symbian S60V3, avevo letto che c'erano alcuni difetti, in giro (non ricordo dove né quali difetti: ormai ho "archiviato" le informazioni), quindi ho preso l'E51 e ne sono rimasta pienamente e stupefacentemente soddisfatta. Mi si è impallato solo una volta in più di un anno che lo ho e dopo mesi di smanettamenti atroci e, in mano mia, è un bel record!! di solito ci metto al massimo 1h ad impallare un cellulare, sotto stresso come li metto io...

Se poi preferisci qualcosa di più multimediale (migliori foto, per esempio, e schermo più grande, allora devi spostarti sulla serie N per forza, ma... l'E51 rimane più comodo per dimensioni e affidabilità, secondo me.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy