Jump to content
Nokioteca Forum

Magia E Simulazione


psykodemon
 Share

Recommended Posts

Serie di 6 magie divise per livelli di difficolta, ogni applicazione puo' essere bloccata da una password in modo tale da nascondere a occhi indiscreti la soluzione,ogni applicazione contiene la lingua italiana con spiegazioni dettagliate su come far funzionare i giochi di prestigio.

P Y R O

-----

Livello: Facile

pyropxf6.jpg

Descrizione :

Dopo aver chiesto al pubblico,di scegliere una candela, voi soffierete sul cell e le fiamme delle candele tremeranno, poi magicamente la candela scelta dal pubblico si spegnera al vostro secondo soffio! tutto questo puo essere fatto anche senza tenere il cell in mano.

DIGIWALLET

-----------

Livello: Facile

dwalletpci7.jpg

Descrizione :

Trasforma le monete virtuali in monete reali !

Una moneta digitale è intrappolata all'interno del telefono. È realistica e si muove in sincronia come si inclina il cell, poi si agita e sfuttua come impazzita.

l'ultima scossa scarica la moneta fuori dello schermo, provocando la materializzare come una vera e propria moneta in mano!

TICKER

-------

livello : Medio

tickerpge4.jpg

Controllare il flusso del tempo con la potenza della tua mente ...

Prendi in prestito l'orologio di uno spettatore e scegliete l'ora della vostra previsione. Lascia il tuo telefono cellulare allo spettatoree fagli impostare in modo casuale ticker, poi fagli coprire il cell col suo orologio. Quando ha fatto, lo inviti ad alzare l'orologio per scoprire che entrambi i dispositivi segnano la stessa ora!

3CUPS

------

Livello: Facile

3cupspik3.jpg

Descrizione :

Sullo schermo ci sono 3 tazze, nascondendo in modo casuale delle palline colorate. solamente voi saprete dove si nascondono facendo delle previsioni.

CARDOMEN

---------

Livello: Facile

cardomenpao1.jpg

Descrizione :

Il telefono cellulare è dato a uno spettatore che sfogliando un mazzo di carte virtuali ne sceglie una, dopo la scelta lo spettatore nasconde il cell nella mano, e voi solamente guardandolo negli occhi gli saprete dire che carta ha scelto.

SPOON

-----------

Livello: Facile

spoon_p.jpg

Descrizione :

piega le posate con la potenza del tuo sguardo!

Visualizza quattro posate sul cell: un coltello, cucchiaio, forchetta e cucchiaino. mettete il telefono cellulare al centro sul tavolo e chiedete allo spettatore di concentrarsi su una posata,senza toccare il telefono , solo con la forza del tuo sguardo, la posata scelta si pieghera' .

Collegamento al sito ufficiale qui

BUONA MAGIA A TUTTI :rolleyes:

Modificato da psykodemon
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 197
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

FAKE ERROR , PROGRAMMA CHE SIMULA UN LIVELLO DI BATTERIA BASSO OPPURE UN MESSAGGIO DI ERRORE DI SISTEMA CHE EVITA, CON QUESTA SCUSA, CHE QUALCUNO SMANETTI PER VEDERE QUANTO E FIGO IL NOSTRO CELL.

FRASE GIUSTA DA USARE :

DI CHI E' QUESTO CELL ? POSSO VEDERLO ???

....MI DISPIACE.... NON VEDI HO LA BATTERIA SCARICA ...... :thumbs::thumbs:

fake_error.gif

Modificato da psykodemon
Link to comment
Condividi su altri siti

Xcaller è applicazione che fa squillare il cellulare ad un orario prestabilito, con una suoneria prestabilita.Potete inscenare finte chiamate importanti per tagliare una conversazione con qualcuno che non vi va a genio o quando siete a casa della suocera e chi piu' ne ha piu' ne metta :lol:

SITO PRODUTTORE qui

OPPURE BASTA CERCARE :thumbs:

ma funziona su N96?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy