Jump to content
Nokioteca Forum

dna88

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da dna88

  1. dna88

    Magia E Simulazione

    Sembrano veramente ben fatti.... peccato che non siano gratuiti o in versione prova...
  2. installato su N85 con successo applicando l'install server FP2 generico... grazie
  3. Volevo capire se devo installare qualcosa sul mio n85 oppure posso tranquillamente installare queste applicazioni e tutto andrà ok SI può avere un .zip con tutti i programmi del primo post?
  4. dna88

    Tasto Matita

    spero che qlc ne sappia qualcosa
  5. dna88

    Tasto Matita

    non capisco una cosa per me fondamentale dato che navigo con il cell.... quando un utente posta uno spoiler di solito io con il mouse ci passo sopra ed evidenzio il testo in modo da renderlo visibile... ora però con il cell non riesco se tengo prenuto # dato che mi riduce lo zoom di %... come faccio?
  6. dna88

    N85 Slide Ballerino

    a padova c'erano 2 nokia point. Uno è stato chiuso x sempre ovvero quello vicino alla stazione. L'altro apre solo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 con orario continuato. Fatto un giro a vuoto. Lavorando sarà molto difficile andare cavolo! Non considerano neanche chi lavora!
  7. dna88

    N85 Slide Ballerino

    guarda normale non è proprio... infatti molti sostengono che il loro slide è super robusto e non fa il minimo movimento.. spero solo che al centro nokia sistemino tutto
  8. dna88

    N85 Slide Ballerino

    di solito sono un buon diplomatico... Speriamo di convincerli... X gian : se vuoi io vado sabato in centro e al ritorno ti dico che è successo.
  9. dna88

    Tasto Matita

    grazie! non riuscivo neanche a leggere gli spoiler sui vari forum senza questa funzione!
  10. dna88

    N85 Slide Ballerino

    sinceramente ti dico che se poi dopo i 20 giorni è perfetto glielo do anche volentieri.. comunque sabato vado e vediamo che dicono... cosa devo dirgli di preciso?
  11. dna88

    Gioki Accelerometro Nokia N 85

    qualcuno sa qualcosa di nuovo su giochi N85 con accelerometro... ??
  12. dna88

    Tasto Matita

    mi accodo alla tua richiesta ansioso che qlc ci illumini
  13. dna88

    N85 Slide Ballerino

    a me il cellulare va più che bene. Quindi non voglio cambiarlo. Basterebbe una sostituzione oppure una quadratura dello slide proprio come hai detto tu. Spero almeno facciano presto.
  14. dna88

    N85 Slide Ballerino

    ho da poco acquistato l' n85. Splendido cellulare.. X ora mai dato problemi. Notavo xò lo slide molto ballerino. Quando è aperta la tastiera e premo i tasti funzione sopra ad essa ho veramente la sensazione che mi rimanga in mano... Volevo quindi capire se è possibile un rimborso o cmq una sostituzione... Se si devo andare alla comet dove l'ho acquistato oppure ad un centro nokia a padova? C'è una legge che mi tuteli?
  15. a me non fa installare nessuna versione... ho l'n85 ... hackato ... ma mi dice cmq fornitore non attendibile o errori simili... che devo fare?
  16. dna88

    N85 Nuovo! Programmi E Consigli?

    Ciao a tutti... Ho comprato da poco il mio n85 .. devo dire che è un ottimo cellulare e ora voglio sfruttarlo al max Inanzitutto l'ho crackato a dovere ... in modo da poter installare tutti i programmi , temi e schifezzuole varie.. Ora sto cercando i programmi più utili da installare... oltretutto sto vanamente cercando pure lightsaber e molti altri programmi per l'accelerometro.. + giochi ngage Grazie di tutto Attendo vostre risposte! (anche link)
  17. grazie mille mi precipito a pescare ^^
  18. ragazzi sono abbastanza disperato... non riesco proprio a trovare un carangide a bande blu .... non riesco a trovare la zona di spawn.... qualcuno sa di preciso dove trovarlo? devo darne tipo 80kg al ragazzino ma non riesco piu a trovarne uno...
  19. umh qualche dritta sul luogo dei carangidi ?
  20. mi accodo alla richiesta.. magari sfruttando penne bt..
  21. neanche io non riesco a trovare i carangidi ... -.-
  22. non riesco proprio a trovare un carangide a bande blu .... non riesco a trovare la zona di spawn
  23. Non riesco a trovare il carangide a bande blu che mi richiede il bambino in una missione... sapete per caso in che zona si possano pescare?
  24. scusate non ho capito... ma questo software permette di fare da navigatore anche con l'N70? oltretutto è gratuito al 100% senza contare i servizi aggiuntivi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy