Jump to content
Nokioteca Forum

Piccolo Aiuto Sull'hack Per N85


quixo
 Share

Recommended Posts

Se hai aggiornato il firmware alla 20, la patch installserver per N85 non và bene, devi usare quella generale per Fp2( che c'è sempre in allegato nella guida)

nono il firmware è 11.047 ma non riesco a farlo perkè non riesco a prendere il certificato!!te mi puoi dare 1 mano??

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me se invece di chiedere se possiamo aiutarti in continuazione ci spiegassi bene passo passo quello che hai fatto noi ti possiamo aiutare!! cmq la guida c'è..è molto chiara..però ci si aiuta volentieri..! l'importante è che ci spieghi bene passo passo cosa hai fatto!! :D:lol:;)

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me se invece di chiedere se possiamo aiutarti in continuazione ci spiegassi bene passo passo quello che hai fatto noi ti possiamo aiutare!! cmq la guida c'è..è molto chiara..però ci si aiuta volentieri..! l'importante è che ci spieghi bene passo passo cosa hai fatto!! :D:lol:;)

no ti spiego:l'unica cosa è ke non riesco a procurarmi il certificato per l'n85 poi x il resto è tt ok!!!il mio aggiornamento è 11.047

Link to comment
Condividi su altri siti

no ti spiego:l'unica cosa è ke non riesco a procurarmi il certificato per l'n85 poi x il resto è tt ok!!!il mio aggiornamento è 11.047

per il certificato sei andato su OPDA..?? se segui le istruzioni della guida nn dovresti avere problemi..! ti metto il link: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=146780

Link to comment
Condividi su altri siti

per il certificato sei andato su OPDA..?? se segui le istruzioni della guida nn dovresti avere problemi..! ti metto il link: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=146780

è appunto da qua che non me lo da il certificato!!!ho aspettato un gg e mi ha detto symbian suspended

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao A tutti!

Sto provando a fare l'hack sul mio N85 ma mi sono ancorato all'inizio! :lmaosmiley:

Non riesco a certificare HelloOX.1.03.Unsigned. Il certificato l'ho chiesto sul sito ehandysoft e il file .key l'ho scaricato da P@SCO visto che il sito non me l'ha fornita. Ora però quando vado a certificare HelloOX mi da errore! :mumble:

C'è qualche buona anima che può aiutare!?

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao A tutti!

Sto provando a fare l'hack sul mio N85 ma mi sono ancorato all'inizio! :rolleyes:

Non riesco a certificare HelloOX.1.03.Unsigned. Il certificato l'ho chiesto sul sito ehandysoft e il file .key l'ho scaricato da P@SCO visto che il sito non me l'ha fornita. Ora però quando vado a certificare HelloOX mi da errore! :rolleyes:

C'è qualche buona anima che può aiutare!?

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

premetto che ho provato a certificare anche con s60SignSis v2.0 il prog che va installato direttamente nel telefono e certifica dal telefono, questo me lo certifica HelloOX.1.03.Unsigned ma quando vado a installarlo, mi da errore :angel: .........aiuto pleaseeeeeeee :)

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Modificato da mflagello
Link to comment
Condividi su altri siti

premetto che ho provato a certificare anche con s60SignSis v2.0 il prog che va installato direttamente nel telefono e certifica dal telefono, questo me lo certifica HelloOX.1.03.Unsigned ma quando vado a installarlo, mi da errore :lmaosmiley: .........aiuto pleaseeeeeeee :)

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

C'è nessuno?? Lo so che non siete dovuti a farlo, ma una mano sarebbe molto gradita! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti, domanda, ho un nuovo n85, ho i certificati per il mio IMEI ma qualsiasi versione si blocca su "installing rootcerts", presumo dipenda dalla versione del firmware (che è l'ultima 30.19). purtroppo l'ho ricevuto così...

c'è una possibilità di far installare hellox o no?posso downgradare il FW? qualcuno sa darmi una mano?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy