Jump to content
Nokioteca Forum

mattev87

Utente
  • Contenuti

    36
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da mattev87

  1. ciao..! l'hack si può fare su qualsiasi FW..anche sull'ultimo (il 31..) ..personalmente ti direi che se tutto funziona bene cosi tienilo cosi..quando e se scopri qualche cosa che non va lo aggiorni..
  2. mattev87

    N85: Lo Consigliate?

    anche io in generele posso dire che è molto valido..! però ci son alcune pecche tipo la fluida in galleria..i video nn sempre molto fluidi..! io potessi lo darei via per l'n97....però se vuoi spendere un po meno questo va benissimo..! anche l'n95cmq nn è male..anzi come software secondo me quasi meglio..!
  3. per le icone del sygic è sufficiente che metti il cell in archivio di massa collegandolo al pc..vai nella cartella delle icone..le selezioni tutte..poi proprietà..metti nascosto... e via..non le vedi piu..!
  4. ciao..! penso nn sia una cosa possibile..perche non esiste un tomtom che vada bene con gli fp2 (quindi il nostro cell) con gps integrato..! per fp1 tipo n95 c'è e funziona bene..ma per il nostro proprio no...però in compenso puoi usare il Sygic che è molto valido e funziona molto bene!! spero di essere stato utile!
  5. mattev87

    Durata Batteria

    a me dura un giorno e mezzo usando cmq tanto..mandando tanti messaggi al giorno ma poche chiamate..a due giorni è difficile che ci arrivo..!
  6. no nn credo siamo meglio..perche se vai a riempire la memoria del cell poi ti si rallenta di brutto il cell..quindi a mio parere meglio tenerla piu vuota possibile..se nn ti funzionano piu le applicazioni puoi farti un bel backup della memo sul pc e formattarla..poi reinstalli i programmi e vedi se funzionano!
  7. mattev87

    Memory Card

    Ciao..per la prima domanda.. menu -> strumenti -> gestione file -> memory card -> opzioni -> opzioni memory card -> Rinomina per la seconda domanda..sinc non ricordo..forse qualcosa per nokia maps..ma credo nient'altro..altri utenti con piu memoria di me ti saranno piu utili Spero cmq di averti aiutato sulla prima domanda! :thumbs:
  8. mattev87

    Ho Provato Bright Light

    confermo..! provato e funziona bene..! un tempo avevo letto che non erano stati fatti programmi come questo per via del fatto che c'era il rischio che si fulminasse il flash tenendolo per lungo tempo acceso..! è vero? confermate? o era solo una scemenza?
  9. messaggio ricevuto! però se poi per un qualsiasi motivo si deve fare una bella formattazione....ciao hack .. mannaggia..! nulla di vitale..però per ora mi sa che me lo tengo alla 20..!
  10. be allora alla luce di tutto ciò forse conviene tenersi il firmware 20..anche perche pare che non ci siano stati cambiamenti degni di nota..!! o sbaglio??
  11. Ti ringrazio..! direi che allora lo farò..! l'hack l'ho già fatto..ero scettico solo per il fatto che ogni tanto una bella formattatina la faccio..(perche la memo del cell si riempe anche se non installo giochi o cose strane..boh) e quindi se non si poteva piu fare l'hack un po mi infastidiva la cosa..! mi sembra strano nn si possa però fare l'hack con la nuova versione....
  12. in definitiva..consigliate l'aggiornamento o meglio aspettare ancora un attimo per capire meglio?? specie la cosa dell'hack che pare non funzionare con nuovo firmware da cell pulito!....che dite??
  13. mattev87

    Reset N85:urgente

    sisi esatto torna come da nuovo..! riprova a farlo.! a me era riuscito dopo due o tre tentativi..! assicurati di schiacciare bene tutti i tasti!!!
  14. mattev87

    Reset N85:urgente

    ciao..! l'unico modo che mi ha funzionato per avere un vero reset è proprio la sequenza : verde + * + tasto3 + tasto accensione (tieni il tutto premuto finche nn ti chiede pin....) ricapitolando..prima i tre tasti (verde, *, 3)poi accendi e tieni premuto! credo si l'unico modo sul nostro cell per formattare del tutto!
  15. ciao.! quell'opzione per vedere il menu in quei due modi è possibile solo con gli Fp2 direi..! io ho un N85 e ho la possibilità di vederli cosi....senza installare nulla..
  16. nono confermo che esiste la patch di rompatcher..io la uso e funziona perfettamente..ho un N85...però funziona solo per FP2....
  17. mattev87

    Mandare Mms Con Solo Testo?

    ci avevo pensato anche io..! ho provato ma secondo me non si può..cioè..ogni volta bisogna fare la procedura!!! questo secondo me..se qualcuno ne sa di piu e ci trova il modo ben venga!!!
  18. mattev87

    Mandare Mms Con Solo Testo?

    sisi che si puo.. tu fai la stessa procedura per mandare un sms normale.. poi fai opzioni --> opzioni di invio --> tipo di messaggio --> MMS
  19. mattev87

    Piccolo Aiuto Sull'hack Per N85

    per il certificato sei andato su OPDA..?? se segui le istruzioni della guida nn dovresti avere problemi..! ti metto il link: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=146780
  20. mattev87

    Formattare N85

    anche io prima avevo 50 mb circa liberi sul cell e andava a scatti..ora dopo aver formattato e tolto un bel po di cosette inutili ne ho 74 mb liberi..! ti assicuro è un'altra cosa..! davvero fluida e il cell è una scheggia!!
  21. mattev87

    Formattare N85

    è vero..però tenendo la memoria del tel piu libera possibile e cosi anche la scheda di memoria..la galleria gira bella veloce e fluida!!!
  22. si esatto..spegni il cell..poi tieni premuto quei tre tasti..quindi accendi il tel...io avevo tenuto premuto il tutto finche non mi ha chiesto il pin...cmq se nn riesce alla prima lo rifai e tieni premuto un po di piu..! a me aveva funzionato al secondo tentativo..perceh al primo avevo tenuto premuto troppo poco credo! mi raccomando poi dimmi se sei riuscito!
  23. ciao! io pure ho l'n85 v.20.175 e anche l'hack..tempo fa dovevo formattare e facendo *#7370# l'operazione non aveva successo..! ho risolto facendo la sequenza verde+3+* e tenendo premuto finche il cell fosse accesso il tasto d'accensione..! il format funziona se fai cosi!!! ho avuto conferme anche da altri utenti!!
  24. mattev87

    Piccolo Aiuto Sull'hack Per N85

    secondo me se invece di chiedere se possiamo aiutarti in continuazione ci spiegassi bene passo passo quello che hai fatto noi ti possiamo aiutare!! cmq la guida c'è..è molto chiara..però ci si aiuta volentieri..! l'importante è che ci spieghi bene passo passo cosa hai fatto!!
  25. mattev87

    Piccolo Aiuto Sull'hack Per N85

    per aiutarti ti devi spiegare bene allora..hai seguito la guida?? helloox l'hai certificato e quindi installato??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy