Jump to content
Nokioteca Forum

250 Euro Da Spendere Max...e51, E66 O E71 ?


davidebr90
 Share

Recommended Posts

Ho avuto l'e71 e ti dico che l'effetto mano non l'ho mai visto :mumble:

Anche io ho un E71 per il quale l' effetto mano non è presente. Peraltro ho l' accortezza di tenere il cellulare in modo tale da evitare o attenuare quest' effetto. ;)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

se il tuo budget massimo è 250 euro e il telefono lo vuoi nuovo credo che tu ti debba accontentare dell'e51. E' comunque un ottimo telefono, molto telefono e pochi fronzoli, pur con wifi e anche radio. Però ha un display molto piccolo per cui se intendi installarci un navigatore non sarebbe il massimo. L'e66 te lo sconsiglierei comunque perchè ha una autonomia e una ricezione inferiore rispetto agli altri due (io l'e71 l'ho avuto e sto effetto mano non era nemmeno degno di nota). la tastiera dell'e71 in effetti per chi ha dita grandi è un pochina scomoda, altrimenti ti ci abitui subito.

Link to comment
Condividi su altri siti

se il tuo budget massimo è 250 euro e il telefono lo vuoi nuovo credo che tu ti debba accontentare dell'e51. E' comunque un ottimo telefono, molto telefono e pochi fronzoli, pur con wifi e anche radio. Però ha un display molto piccolo per cui se intendi installarci un navigatore non sarebbe il massimo. L'e66 te lo sconsiglierei comunque perchè ha una autonomia e una ricezione inferiore rispetto agli altri due (io l'e71 l'ho avuto e sto effetto mano non era nemmeno degno di nota). la tastiera dell'e71 in effetti per chi ha dita grandi è un pochina scomoda, altrimenti ti ci abitui subito.

A questo punto allora, se mi è permesso il dire, il mio consiglio è di aspettare l'uscita del nuovo Nokia E52, un modello che ripropone tutto ciò che di bello ha sempre avuto il predecessore E51 ma correggendone quelle caratteristiche per cui qualcuno storceva un po' il naso, come display piccolo e fotocamera, oltre naturalmente ad integrare una nuova tecnologia più al passo coi tempi.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto allora, se mi è permesso il dire, il mio consiglio è di aspettare l'uscita del nuovo Nokia E52, un modello che ripropone tutto ciò che di bello ha sempre avuto il predecessore E51 ma correggendone quelle caratteristiche per cui qualcuno storceva un po' il naso, come display piccolo e fotocamera, oltre naturalmente ad integrare una nuova tecnologia più al passo coi tempi.

Saluti

Quoto! Nella speranza che il prezzo sia analogo a quello del suo predecessore! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

porcaccia vacca, che bomba l'e52...non sapevo della sua esistenza ma promette molto moltissimo bene....

batteria più capiente (finalmente da 1500mAh), a-gps interno, fotocamera (accettabile), storage esterno fino a 16Gb...

quando sono cosi apparentementi perfetti hanno solo un difetto: il prezzo di lancio... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

porcaccia vacca, che bomba l'e52...non sapevo della sua esistenza ma promette molto moltissimo bene....

batteria più capiente (finalmente da 1500mAh), a-gps interno, fotocamera (accettabile), storage esterno fino a 16Gb...

quando sono cosi apparentementi perfetti hanno solo un difetto: il prezzo di lancio... :thumbdown:

eheh, credevi che sarebbe stato regalato?

l'E51, quando è uscito, costava 249€ con brand TIM oppure 299€ senza brand

io sono stata fortunata a trovarlo brand tim a 189€ nuovo da negozio, quindi anche con garanzia :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy