Jump to content
Nokioteca Forum

Giu Dal Palazzooooxd


YUGY
 Share

Recommended Posts

oggi mi è volato giù il cell dal secondo piano e miracolo è rimasto illeso e funzionante!!!!manco na strisciata sullo schermo...solo qlc graffietto...uhuhuh...fortuna k a metà viaggio ha sbattuto sul terrazzo e si è aperto...esendosi diviso ed essendo fatto d materiali di merda(grazie mamma nokia pensi prorpio a tuttoU_U) non ha sbattuto con tanta forza

XDXD

son trp felice...e pensare k m si è strisciato lo schermo cadendo dalla sedia >_>

Link to comment
Condividi su altri siti

raga posso dirvi una cosa?

Concordo sul fatto che il cell è fatto con materiali di non ottima qualità, però non disprezziamo "mamma nokia" (come dici yugy) perchè ci offre sempre telefoni con rapporti qualità prezzo ottimi...vorrei vedere se fosse caduto un iphone dal secondo piano cosa sarebbe successo...è più pesante ed è fatto con materiali migliori però si sarebbe spappolato come una mela con quella caduta...una volta mi cadde il mio nokia 6630 mentre ero in bici...si fece 30 metri strisciando di cui i primi 10 rotolando...risultato? nn ho dovuto sostituire nemmeno il cover...

io uso questo nokia n78 dal 25 novembre e sono molto soddisfatto...

Modificato da lup1n87
Link to comment
Condividi su altri siti

raga posso dirvi una cosa?

Concordo sul fatto che il cell è fatto con materiali di non ottima qualità, però non disprezziamo "mamma nokia" (come dici yugy) perchè ci offre sempre telefoni con rapporti qualità prezzo ottimi...vorrei vedere se fosse caduto un iphone dal secondo piano cosa sarebbe successo...è più pesante ed è fatto con materiali migliori però si sarebbe spappolato come una mela con quella caduta...una volta mi cadde il mio nokia 6630 mentre ero in bici...si fece 30 metri strisciando di cui i primi 10 rotolando...risultato? nn ho dovuto sostituire nemmeno il cover...

io uso questo nokia n78 dal 25 novembre e sono molto soddisfatto...

assolutamente d'accordo...

avere la cover apribile e diversi pezzi li rendono migliori dal punto di vista dell'assorbimento degli urti...

impattando a terra la cover si apre dissipando le energie...un iphone invece che è praticamente tutto un pezzo si prende tutta la botta e tanti saluti XD

nokia a VITA.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy