Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Programma O Modo Per Farlo


alexgiampi
 Share

Recommended Posts

salve a tutti sto cercando un programma o un modo per farlo che mi permetta di bloccare gli sms ( e se possibile anke le chiamate) di un numero che do io come input.

con il termine bloccare intendo che gli sms (o le chiamate) non devono proprio apparire sul cellulare.

premetto che ho un nokia n95 30.0.015

aspetto vostre notizie.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti sto cercando un programma o un modo per farlo che mi permetta di bloccare gli sms ( e se possibile anke le chiamate) di un numero che do io come input.

con il termine bloccare intendo che gli sms (o le chiamate) non devono proprio apparire sul cellulare.

premetto che ho un nokia n95 30.0.015

aspetto vostre notizie.

ciao, secondo il mio parere, dovresti usare questo programma della Smartphoneware: Best Private Conversation v1.03 S60 v3 SymbianOS9.x, purtroppo è a pagamento per trovarlo o vai nel sito del produttore o metti il testo intero che ho scritto sopra, in Google e vedrai :ph34r: che trovi ogni spiegazione sulle funzioni che puoi aveere. Dicono che sia uno dei migliori per nascondere gli sms e chiamate e nascondere ogni traccia di un contatto da te selezionato. Io sinceramente non lo uso ma l'avevo provato e funzionava :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho usato Handy BlackList e funziona bene.

Unica pecca che quando arriva la chiamata del numero indesiderato fa un mezzo squillo e poi scompare...

Handy BlackList non fa altro che mettere il telefono "occupato" e subito dopo aver bloccato la chiamata arriva l'sms "Ho chiamato alle ore..." (che però non viene visualizzato, ma c'è solo la suoneria che avverte che è arrivato un sms.

Conoscete qualche programma simile che fa risultare il telefono spento e non occupato???

Ringrazio Anticipatamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy