Jump to content
Nokioteca Forum

Passo Da N82 All' N96? Urge Consiglio


kino81
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi....

all' ipercoop è in offerta l' N96 a 349 euro...come prezzo per il telefono mi sembra buono no?

ora sono in possesso di un N82 che però mi fa dei capricci (il bluetooth nn funzia più!!!)

Che dite prendo l' N96? è meglio dell' N82?

qualcuno che conosce entrambi i terminali mi può aiutare?

Girando in Internet ho trovato sti difetti:

- Plastiche deboli, batteria deludente, niente acceleratore video

- tastiera scomoda, si impalla spesso, molto lento

- è un po' "grasso",batteria insufficiente,dopo un po si blocca

- foto inferiori all' N82.....IL FLASH E' DIVERSO?????

Grazie mille...spero possiate aiutarmi perchè l' offerta dura poco... ;):incazzato::mumble:

Modificato da kino81
Link to comment
Condividi su altri siti

fotocamera n82 nettamente superiore.. tieniti il tuo se vuoi una buona fotocamera.. se vuoi un buon telefono prendi il 5800.. tutto touch e fa tutto quello ke fa il 96 o poko meno e lo paghi 100 euro di meno..

Il 5800 costa 339 Euro, quindi a sto punto conviene l'N96 per 10 Euro in più.

Link to comment
Condividi su altri siti

con il nuovo firmware va benissimo l'n96, ora non si impalla piu' e non da problemi, l'unica cosa sono la plastica che non è il massimo ma non ti da problemi usandolo., la batteria non dura parecchio in effetti se lo usi molto.

La tastiera è senza tasti in rilievo ma non da problemi sinceramente.

Bo io ce l'ho da diversi mesi e mi ci trovo benissimo dopo l'ultimo aggiornamento va da dio, insomma dava problemi mesi fa ma ora va bene a patto che non prendi un brand tim o 3 e non lo sbrandizzi mettendo gli ultimi firmware, quelli sono fermi a 2 firmware fa l' 11 mi pare.

Link to comment
Condividi su altri siti

con il nuovo firmware va benissimo l'n96, ora non si impalla piu' e non da problemi, l'unica cosa sono la plastica che non è il massimo ma non ti da problemi usandolo., la batteria non dura parecchio in effetti se lo usi molto.

La tastiera è senza tasti in rilievo ma non da problemi sinceramente.

Bo io ce l'ho da diversi mesi e mi ci trovo benissimo dopo l'ultimo aggiornamento va da dio, insomma dava problemi mesi fa ma ora va bene a patto che non prendi un brand tim o 3 e non lo sbrandizzi mettendo gli ultimi firmware, quelli sono fermi a 2 firmware fa l' 11 mi pare.

daccordo su tutto dicevo solo ke il 5800 costa 100 euro di meno ed è touch.. peril resto mi tengo volentieri il mio n96 ke rulla :crying_anim02:

Il 5800 se non erro non ha la tv.

non erri :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho visto che al mediaworld l'n96 lo vendono a 400 euro.. sono tentato! secondo me come estetica è il cellulare piu bello in assoluto.. però come dice il ragazzo del primo post anche io ho letto di tanti difetti.. e pure io ho un n82 ora che però non mi da problemi! che dite.. lo prendo? perchè voglio cambiare sono uno di quelli che cambia cell solo per il gusto di avere un cell nuovo, non per prenderne uno meglio (va be non è che passo dall'n82 a un nokia 3210 xD )o perchè il mio si è rotto..

e pensare che l'n96 è da prima che uscisse che mi piace.. però costava troppo e ora ho letto dei difetti.. però a 400 euro posso permettermelo(fra 1 mese e mezzo.. che anche se non ci arrivo coi risparmi c'ho il compleanno)

quindi possessori di n96... siate sinceri e dite se a 400 euro conviene prendere l'n96! (non dite "ti conviene di piu il 5800 o qualcos'altro, per ora sono fissato con l'n96 a 400 euro!il 5800 è l'ultimo dei cell che ho in testa.. prima c'è anche l'n95 8g xD voglio uno schermo grosso!)

1 n96

2 n86 (se esce prima di luglio e costa al massimo 450 mi tenta di piu questo però)

3 n85 (anche questo ho letto tanti difetti)

4 n95 8g (schermo immenso ma è vecchio)

5 5800 (schermo grosso.. ma il fatto che è solo touch non mi piace.. il mio sogno è l'n97 ma non voglio spende 600 euro..)

Modificato da Davs
Link to comment
Condividi su altri siti

se ti piace prendilo pure.. io sono un felice possessore.. all'inizio dava qualke problema ora funziona da dio .. se riesci a spendere 200 euro in piu io mi butterei sul 97 perke anke a me piace spesso cambiare.. ma se vuoi un parere sull'n96 io dico ke è un gran cell e ke di problemi nn ne ha piu..

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie.. Ora guardo se ho furia di cambiare xD se ho furia prendo l'n96 a inizio luglio.. Sennò aspetto fino a ottobre e ce la dovrei fare a prenderlo.. Vedrò.. Anche se 600 sono tanti.. Poi speriamo che da quando esce a ottobre un pò sarà calato xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy