Jump to content
Nokioteca Forum

Gioco Simile A Puzzle Bobble!


Davs
 Share

Recommended Posts

cerco un gioco che avevo preso su questo forum la scorsa estate.. è tipo puzzle bobble.. solo che devi avanzare nei vari livelli.. eliminando le bilie colorate che si devono toccare almeno 3 insieme e si "cancellano" nell'immagine del gioco mi sembra ci siano le palline colorate con gli occhi.. poi nel gioco mi sembra di ricordare che ci sono tipi diversi di terreno e quindi bisogna tirare in modo diverso la bilia.. e andavano eliminate tutte le bilie prima dello scadere del tempo.. vi prego aiutatemi perchè è troppo divertente ma non lo trovo piu!! e il nome non me lo ricordo.. forse è qualcosa con marble o ball.. ma non ricordo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

no.. L'unica cosa che ha di uguale a puzzle bobble è che devi far toccare 3 o più biglie dello stesso colore insieme x farle sparire.. È a livelli e ogni livello ha il 'campo' diverso.. O con sfondo d'erba, o terra ecc ecc.. Poi ci sono muri x farlo più difficile e altre cose mi pare..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy