Jump to content
Nokioteca Forum

Copertine Nel Lettore Musicale


Informatico91
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi! ho letto tante discussioni sul forum in cui si chiedevano le modalità x aggiungere una copertina a un file .mp3

In molti casi si diceva di importare le immagini dal lettore musicale andando su opzioni>copertina album

Il problema mio è ke tengo un nokia n73 brandizzato tim con firmware 3.0638.0.0.2 30-10-2006. Facendo un confronto con il cellulare di un amico ke lo tiene identico al mio ma con l'ultimo firmware tim ho notato ke quella voce compariva. E da ciò ho dedotto ke questa funzionalità non era inclusa nel lettore musicale del mio firmware!!

A questo punto vorrei chiedervi se è possibile inserire una copertina in un file mp3 senza aggiornare il firmaware!!.....

PER FAVORE RISPONDETEMI!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! ho letto tante discussioni sul forum in cui si chiedevano le modalità x aggiungere una copertina a un file .mp3

In molti casi si diceva di importare le immagini dal lettore musicale andando su opzioni>copertina album

Il problema mio è ke tengo un nokia n73 brandizzato tim con firmware 3.0638.0.0.2 30-10-2006. Facendo un confronto con il cellulare di un amico ke lo tiene identico al mio ma con l'ultimo firmware tim ho notato ke quella voce compariva. E da ciò ho dedotto ke questa funzionalità non era inclusa nel lettore musicale del mio firmware!!

A questo punto vorrei chiedervi se è possibile inserire una copertina in un file mp3 senza aggiornare il firmaware!!.....

PER FAVORE RISPONDETEMI!!

nn avendo quel cell non saprei....se vuoi installa questo nel pc "TAGSCANNER" poi ti passi l'mp3 gia con l'immagine sul cell....ciao

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Penso non sia possibile. Ho un N73 con il firmware di cui parli tu, ossia l'ultimo della Tim, e ho avuto modo di capire che il lettore musicale è lo stesso della music edition (quindi non più quello vecchio che hai tu); infatti devo ammettere che è molto completo. Personalmente ho deciso di utilizzare un lettore mp3 a parte solo per non consumare batteria e troppa memoria, altrimenti questo dell'N73 mi sarebbe andato benissimo.

Quindi, se non vuoi aggiornare il firmware (cosa che comunque sarebbe consigliabile), l'alternativa sarebbe trovare un buon lettore musicale tra i programmi disponibili per Symbian. :lol:

Modificato da Michiru
Link to comment
Condividi su altri siti

Penso non sia possibile. Ho un N73 con il firmware di cui parli tu, ossia l'ultimo della Tim, e ho avuto modo di capire che il lettore musicale è lo stesso della music edition (quindi non più quello vecchio che hai tu); infatti devo ammettere che è molto completo. Personalmente ho deciso di utilizzare un lettore mp3 a parte solo per non consumare batteria e troppa memoria, altrimenti questo dell'N73 mi sarebbe andato benissimo.

Quindi, se non vuoi aggiornare il firmware (cosa che comunque sarebbe consigliabile), l'alternativa sarebbe trovare un buon lettore musicale tra i programmi disponibili per Symbian. :thumbdown:

Tieni presente giusto x chiarezza ke il firmware della tim ke tengo io nn è l'ultimo ke risale al 2008 ma il penultimo del 2006..e da quello ke ho capito il lettore musicale dell'ultimo firmware tim è uguale a quello del music edition!! Quale lettore alternativo mi consiglieresti escludendo x il momento LCG Jukebox??

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti suggeriso TTPod, è molto completo, pensa che consente anche di scaricare automaticamente il testo della canzone che stai ascoltando e anche la copertina dell'album! ovviamente necessità della connessione internet 3g o per farlo, perciò a menoche non hai la flat, disabilita queste funzioni delle opzioni!!

ciao spero di esserti stato utile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy