Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Per Nokia N82?


Hellakahellboy
 Share

Recommended Posts

Ho installato il garmin e non mi sta dando nessun problema..

ma se si installa il garmin o il tom tom bisogna cancellare nokia maps? la guida vocale e' a pagamento con il garmin? oggi sono andato da bologna in un posto vicino modena, con il navigatore della nokia, ho tolto l'opzione autostrada, e inserito quella per percorso piu' breve. non l'avessi mai fatto mi ha portato per strade sterrate, quasi avessi scelto l'pzione rally.alla fine su 35 km ne ho fatto 4.5 di sterrato ma non e' stato affatto piacevole, praticamente mi ha portato su stradine di campagna con traffico zero tra trattori mucche ecc...

Link to comment
Condividi su altri siti

ahaha l'opzione rally :):incazzato: comunque io ho sia tom tom che garmin.. secondo me torna molto meglio il garmin! però ieri sera che andavo a un ristorante a 5 km da casa mia per tornare a casa mi faceva passare da una strada che è 1 anno se non di piu che è diventata a senso unico.. eppure le mappe sono aggiornate 2009!

Link to comment
Condividi su altri siti

ahaha l'opzione rally <_<;) comunque io ho sia tom tom che garmin.. secondo me torna molto meglio il garmin! però ieri sera che andavo a un ristorante a 5 km da casa mia per tornare a casa mi faceva passare da una strada che è 1 anno se non di piu che è diventata a senso unico.. eppure le mappe sono aggiornate 2009!

infatti uno che non lo sapeva faceva un bel busso. pero' volevo sapere se installo il garmin devo disinstallare il nokia maps? ha il supporto vocale gratis?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy