Jump to content
Nokioteca Forum

nuanda

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da nuanda

  1. nuanda

    Garmin 2010.40

    Ho provato a mettere la mappa Italia 2010.30 ma non non segna la strada...Cioè la mappa scorre ma non si vede la strada:succede anche a voi? Forse ho sbagliato a fare importa GPX? Che poi non so di preciso cosa sia....Cos'è? Poi ho fatto esporta...
  2. Io ho quello Nokia originale,ma col filo a molla... mentre il Cellularline ha l'avvolgibile a scomparsa...Costa 11 € ma è molto più comodo:non trovate?
  3. nuanda

    Garmin Mobile Xt (v5.00.60)

    Non mi è arrivato l'MP... Potresti rimandarmelo? Thanks
  4. nuanda

    Garmin Mobile Xt (v5.00.60)

    Da come vedo,il TomTom non è aggiornato o mi sbaglio? è più aggiornato il Garmin...
  5. nuanda

    Mappe Garmin

    Ma la mappa Europa comprende quella dell'Italia dettagliata?
  6. nuanda

    Garmin Mobile Xt (v5.00.60)

    Io ho l'N82 con il TomTom già installato(visto che l'ho preso usato) Metto il Garmin 5:è l'ultima versione giusto? Il TomTom se lo metto orizzontalmente si blocca e poi non ha la voce... Le mappe Garmin a quando sono aggiornate?
  7. Io ho un N82 col TomTom 6 e quando giro orizzontalmente il telefono,la schermata si blocca..Pare che succeda con il TomTom sul cellulare...E la voce non c'è. Ci sono rimedi? O bisogna mettere il Garmin per rimediare?
  8. nuanda

    Navigatore Per Nokia N82?

    Ragazzi,io ho il TomTom installato e quando ruoto il telefono orizzontalmente,la schermata si blocca... Altra domanda...Cosa devo scrivere sul mulo per trovare le mappe ITALIA aggiornate? Siccome devo andare a Londra posso trovare una mappa della città dettagliata? Grazie!!
  9. nuanda

    Prezzo N82

    Io l'ho preso a 150€ usato (nuovo) con scheda da 2 Giga...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy