Jump to content
Nokioteca Forum

Problema E65


cdagosti
 Share

Recommended Posts

bene. spero che qualcuno mi aiuti.

il 16-8-08 ho comprato il nokia e65 brand tim, verso ottobre la tastiera nn si illuminava più, ma nn avevo dato importanza a questo problema per portarlo in garanzia, dopo un mese circa al problema della tastiera (nn illuminata , parlo sempre si sera senza luce) siaggiunge un fastidioso ronzio quando apro lo slide.

lo porto al negozio dove lo ho comprato e mi consiglia, per velocizzarei tempi di portarlodirettamente al centro nokia. per motividi lavoro nn posso portarlo subito e lo porto al cento nokia il 27marzo 2009.mi consiglia di richiamrlo dopo 15 gg . dopo 18gg lo chiamo dicendomi che nn è ancora pronto e mi dice di richiamarlo il giorno successivo per maggiori chiarimenti...vabbuo....lochiamo dopo due giorni e mi dice che il cell è pronto ma è nato unprobbelma ene dovevo parlare di persona.sono andato la e mi ha dato un foglio di dichiarazione della nokia dove dice testuali parole:

a seguito delle verifiche effettuatte si dichiara che l'apparato nokia eè risultato non riparabile in garanzia per il seguante motivo:

danni da urto caduta uso inproprio

vi dico che nn è mai caduto mai aperto lo tenevo come un gioellino perfino nella custodia della nokia

ma sulla busta dove stava il cell stava scritto board danneggiata

ho acceso il cell e funzionava tutto anche l'illuminazione. mi sono peròinnervosito con il commesso perche sul display interno e sulla fotocamera erapresenti pezzi di polvere ma grossi. e lui mi hadetto chenn ci poteva fare niente

vabbuo

quando ho portato il cell in garanzia era perfettamente funzionante tranne il difettoche vi ho detto

adesso dopo quche giorno si spegneva e accendeva da solo adesso nn si accende piu ovvero si illumina il display ma è tutto nero

che cosa mi congliate di fare lo porto in un altro centro di assistenza? in un'altra città

ps. gli idioti(pasatemelo) avevano messo i sigilli di garanzia dove si chiude il coperchio della garanzia e per chiudere li ho dovuti staccare e adesso?

Link to comment
Condividi su altri siti

intanto direi che è inutile aprire due post uguali visto che fanno solo che confusione...

cmq non mi sembra un problema risolvibile con dei consigli...devi portarlo al centro nokia e fartelo sistemare!!!!

e cambia assistenza xkè questa mi sembra al quanto inefficiente e poco disponibile al cliente...(poi guarda che lavoro hanno fatto...) :mumble:

cmq neanche io mi sarei arreso tanto facilmente...e quando ci sono queste incomprensioni non parlare col commesso, che povero non ha colpe, ma parla col responsabile del centro e tiragli su storie...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
intanto direi che è inutile aprire due post uguali visto che fanno solo che confusione...

cmq non mi sembra un problema risolvibile con dei consigli...devi portarlo al centro nokia e fartelo sistemare!!!!

e cambia assistenza xkè questa mi sembra al quanto inefficiente e poco disponibile al cliente...(poi guarda che lavoro hanno fatto...) :huh:

cmq neanche io mi sarei arreso tanto facilmente...e quando ci sono queste incomprensioni non parlare col commesso, che povero non ha colpe, ma parla col responsabile del centro e tiragli su storie...

ho aperto due post uguali perche sull'altro nessuno mi rispondeva. cmq che storie volevo fare con il commesso gli ho fatto notare i danniche mi avevano fatto , e pur volendo parlare con l'assistenza quella nn si trova come a salerno nello stesso edificio chissà in quale "vascio" napoletano si trova (se esiste pure una assistenza ) cmq grazie. adesso sta a salerno a pontecagnano un vero centro nokia 3 piani. penso che sia piu seria. fra 15 giorni mi fanno sapere.

cmq io chiedoconsigli penso che per questo esiste un forum o no

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy