Jump to content
Nokioteca Forum

Video Da Telecamera A Pc


arieten73
 Share

Recommended Posts

ho una telecamera con la cassetta.. e nella cassetta ho un video che vorrei passare nel pc,posso?

ho solo un cavetto ke dalla videocamera ha come uscita la presa audio e video,in piu ho una presa scart in cui posso collegare le prese video e audio..

insomma,posso passare il video sul pc o sul portatile? :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

No, dovresti comprare un cavo IEEE 1394, collegare con quest'ultimo la videocamera al pc (probabilmente, se è recente, il portatile la avrà) e infine importare il video con un programma come Windows Movie Maker..

sarebbe questo:cavo-firewire-ieee-1394-6p4p-196260n0.jpg

spettacolare.. :) lo dovrei collegare alla telecamera nell ingresso x il carica batteria e nel pc?non è ne usb ne eternet o roba varia..

xò la telecamera dovrebbe andare solo a batteria sperando ke l autonomia basti...

non sarebbe meglio la soluzione usb? ;)

quanto costa questo cavo?e l usb? :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo, l'altro capo va al pc, dovrebbe avere anche il pc una porta 1394..

Ora non ricordo precisamente quanto costa, ma dovrebbe stare sulla quindicina di euro.+

PS: Il cavo che devi comprare deve avere le due estremità uguali, tutte e due piccole, altrimenti poi devi prendere anche un adattatore (a meno che non sia incluso col cavo)

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo, l'altro capo va al pc, dovrebbe avere anche il pc una porta 1394..

Ora non ricordo precisamente quanto costa, ma dovrebbe stare sulla quindicina di euro.+

PS: Il cavo che devi comprare deve avere le due estremità uguali, tutte e due piccole, altrimenti poi devi prendere anche un adattatore (a meno che non sia incluso col cavo)

piu o meno o capito.. cmq guardando in rete ho visto anke che c sono cavi con ieee 1934 con usb!sarebbe meglio..

cmq prossimamente mi informerò al negozio!

grazie x l aiuto! :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy