Jump to content
Nokioteca Forum

5800 E N97...


Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho letto poco fa che non conviene prendere l'N97 perchè avrebbe la stessa CPU del 5800, insomma, quasi tutto uguale con la differenza che l'N97 ha la tastiera... Ma è vero? Qual'è REALMENTE il migliore? Perchè vorrei cambiare telefono prossimamente, e sarà uno di questi due in base a ciò che mi direte. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs: Beh tra N97 e 5800 ci sono quasi 300 euro di differenza :blink: L'N97 si presume faccia foto decisamente migliori, ma immagino

te ne importi poco visto che porterai con te la tua digitale :blink: L'omnia personalmente non l'ho provato, ma dicono che in

alcuni menu sia necessario l'utilizzo del pennino...fattore assolutamente facoltativo nel 5800...poi cosa ti interessa in un telefono?

Perché io ho il 5800 e mi sto trovando molto bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so, tieni conto che ho sempre preso il "miglior telefono" del momento... Quando uscì l'N80 presi quello, poi N95 8GB... E ora mi trovo davanti a quest'ardua scelta... Il miglior telefono di questa nuova generazione... XD

Beh...l'N97 non te lo consiglierei...come puoi leggere su vari topic sono soldi solamente buttati via!! Se non vuoi spendere tanto il 5800 non sarebbe male; l'ho provato!(sinceramente non mi piace x due motivazioni: 1) è troppo semplice :) 2) come foto lasciamo perdere!

L'OMNIA i900 normale non è male; è un bel terminale, l'ho avuto... anche se il feed del touch non mi ha entusiasmato!(condivido con Zio Tom quello che ha scritto.

Se vuoi attendere a fine mese e, se puoi spendere 499€ ti consiglierei OMNIA HD che è un mostro... Fai tu! Ti ho detto in base alle mie esperienze... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah grazie... E tra questo e l'Omnia HD cos'è meglio? :Dito:

secondo me ad oggi il miglior telefono è l omnia HD: schermo capacitivo amoled da 3,7 , fotocamera da 8 mpx, registrazione video in hd, velocità internet bestiale, wi fi, gps, navigazione pedestre, symbian quinta edizione, casse stereo qualità dolby dts!!! è spettacolare questo telefono... il tutto per 499 euro... credo che sia un bel' investimento per i prox due anni! :Dito:

L omnia i900 è carino ma di certo non puo essere definito "il migliore" :rolleyes: con il sistema operativo windows e con il pennino che lo devi usare ovunque... il 5800 è un cellulare mediocre ma pressochè buono per il prezzo in cui viene offerto, ma anche questo sicuramente non può essere definito il migliore... secondo me devi buttarti o su omnia HD o su n97...

Non capisco perchè la gente si ostina a dire che i soldi per n97 sono buttati,.. l' avete mai provato? no... e allora aspettiamo che esca e valutiamolo come si deve non sulla carta!Cmq Belial, ad oggi i telefoni più promettenti sono omnia HD e n97... bisogna solo aspettare un paio di settimane per provarli entrambi ! a livello hardware è palesemente pù innovativo e potente l omnia HD.. ma ripeto che andrebbero provati prima di dare giudizi affrettati... :)

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

l hanno tolto! :mumble: lo schermo è capacitivo.. ciò vuol dire che funziona da paura con le dita, mentre invece con gli oggetti inanimati (pennino) non funziona :thumbs:

Ah capisco!... Oddio non so se esserne contenta, un mio amico che ha il vecchio Omnia col pennino ci faceva i disegnini e tutto, eviti anche di sporcare tutto...! Vabbè... xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah capisco!... Oddio non so se esserne contenta, un mio amico che ha il vecchio Omnia col pennino ci faceva i disegnini e tutto, eviti anche di sporcare tutto...! Vabbè... xD

devi sapere che lo schermo capacitivo (iphone, omnia HD) è in vetro e , proprio perchè fatto per essere utilizzato con le dita, si sporca molto meno di un resistivo! mai provato a giochicchiare con un omnia normale o con un 5800? in display si ingrassa in 10 secondi XD

se però a te piace il pennino dovresti puntare proprio allo schermo resistivo... :mumble: cosa che l omnia HD non ha...

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy