Jump to content
Nokioteca Forum

Nimbuzz


enne91
 Share

Recommended Posts

Volevo informarvi che Nimbuzz è attualmente disponibile anche per il 5800.

Per chi non lo sapesse, Nimbuzz uno dei migliori client VOIP mobili esistenti, queste le features.

* landscape chat – in essa è possibile utilizzare la tastiera estesa;

* scorciatoie attraverso le quali aggiornare il proprio profilo, status o messaggio personale;

* nessun bisogno di usare lo stilo, dal momento che il programma è in grado di funzionare con le sole dita;

* condivisione del proprio Messaggio Personale per intero nella lista contatti su tutte le community;

* possibilità di chattare con contatti provenienti da 14 diversi Instant Messaging e Social Network (Skype, Windows Live Messenger, Facebook, MySpace, Yahoo, Google Talk);

* possibilità di chiamare i tuoi contatti Skype o Gtalk usando un piano dati o connessione WiFi;

* chiamate VOIP a basso costo con SkypeOut o utilizzando altri provider SIP.

Potete scaricarlo andando a questa pagina LINK

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ero in cerca di una valida alternativa a Fring - peraltro ottimo, ma un po' pesantuccio e, ultimamente, poco aggiornato - e devo dire che questo Nimbuzz mi ha davvero impressionato: facile, leggero, funzionale... Grazie per aver segnalato questo software! Ero un utente affezionato di Fring, ma Nimbuzz mi sembra di gran lunga migliore.

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa aiutare?! ho provato ad installare nimbuzz, e creare l'account per msn e funziona, ma per SKYPE no...non accede proprio e l'account è giusto...non capisco come mai....me lo attiva, ma mi da come errore: unable log to skype: unknown error

Modificato da luke23nokia
Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa aiutare?! ho provato ad installare nimbuzz, e creare l'account per msn e funziona, ma per SKYPE no...non accede proprio e l'account è giusto...non capisco come mai....me lo attiva, ma non aggiunge i contatti e quando tento di farlo mi dice che è impossibile farlo individualmente (o qualcosa del genere)

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa aiutare?! ho provato ad installare nimbuzz, e creare l'account per msn e funziona, ma per SKYPE no...non accede proprio e l'account è giusto...non capisco come mai....me lo attiva, ma non aggiunge i contatti e quando tento di farlo mi dice che è impossibile farlo individualmente (o qualcosa del genere)

nessuno mi sa dire? :shifty::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao... ieri ho installato Nimbuzz sul mio cellulare (Nokia 5800) e ho attivato gli account di Skype, MSN e Facebook senza problemi. Anzi, con 1 problema che ho riscontrato succesivamente: si connette solo con connessione a rete WI-FI e non quando provo a connettermi con Internet da cellulare della Vodafone! Come mai?

Poi, ho consigliato anche ad un mio amico di installare Nimbuzz. Ha un nokia E71. L'ha scaricato, installato e aggiunto senza problemi l'account Skype, ma quando ha provato ad aggiungere Facebook gli da un errore: "Facebook does not recognize username/password entered". Lo user e la password sono quelle, identiche, con cui entra senza problemi in Facebook dal PC. Come si può risolvere questo problema??

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa aiutare?! ho provato ad installare nimbuzz, e creare l'account per msn e funziona, ma per SKYPE no...non accede proprio e l'account è giusto...non capisco come mai....me lo attiva, ma non aggiunge i contatti e quando tento di farlo mi dice che è impossibile farlo individualmente (o qualcosa del genere)
Poi, ho consigliato anche ad un mio amico di installare Nimbuzz. Ha un nokia E71. L'ha scaricato, installato e aggiunto senza problemi l'account Skype, ma quando ha provato ad aggiungere Facebook gli da un errore: "Facebook does not recognize username/password entered". Lo user e la password sono quelle, identiche, con cui entra senza problemi in Facebook dal PC. Come si può risolvere questo problema??

Non so se è lo stesso problema ma a me lo fa con facebook...entro e a volte mi carica msn e fb e a volte solo msn...secondo me è un bug di questa prima versione.

Ciao... ieri ho installato Nimbuzz sul mio cellulare (Nokia 5800) e ho attivato gli account di Skype, MSN e Facebook senza problemi. Anzi, con 1 problema che ho riscontrato succesivamente: si connette solo con connessione a rete WI-FI e non quando provo a connettermi con Internet da cellulare della Vodafone! Come mai?

Che connessione Vodafone hai? Perché leggevo che ci sono dei problemi con Vodafone wap e con Vodafone No Limits.

Prova a fare una ricerca...

un saluto,

daniele.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ora ho capito :D

Quindi sia su 5800 che su N97 ti da certificato scaduto. Non credo sia un problema di compatibilità perché qui lo usiamo in molti su 5800. Il problema del certificato scaduto lo dovresti risolvere con un reset del telefono: *#7730# FAI UN BACKUP PRIMA DEL RESET

Prova e facci sapere.

un saluto,

daniele.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se è lo stesso problema ma a me lo fa con facebook...entro e a volte mi carica msn e fb e a volte solo msn...secondo me è un bug di questa prima versione.

Quindi dici che bisogna continuare a provare finchè non becchi il momento che riesce ad entrare??

Che connessione Vodafone hai? Perché leggevo che ci sono dei problemi con Vodafone wap e con Vodafone No Limits.

Ho l'abbonamento vodafone stile libero e 3mesi di promozione internet gratis attivati quando ho preso il telefono circa 1 mese fa...

Forse può essere che non vada perkè la promozione è solo per la navigazione e non per il Voip o programmi di chat...

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ora ho capito :Dito:

Quindi sia su 5800 che su N97 ti da certificato scaduto. Non credo sia un problema di compatibilità perché qui lo usiamo in molti su 5800. Il problema del certificato scaduto lo dovresti risolvere con un reset del telefono: *#7730# FAI UN BACKUP PRIMA DEL RESET

Prova e facci sapere.

un saluto,

daniele.

scusa mi sono spiegato male

io ho il samsung hd e volevo caricare il programma

visto che nella lista dei telefoni compatibili non c'e' il samsung hd ma considerando che i programmi per nokia 5800 e n97 si caricano anche su samsung, ho scaricato i file per 5800 e n97 e mi da l'errore !

nessuno lo ha provato su omnia???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy