Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituzione Fotocamera (?!?!?)


carlodottore
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Io ho un Nokia N73, e mi stavo chiedendo: è possibile montare la fotocamera dell'N73 sul 5800, dato che quella dell'N73 è migliore???

Ciao, guarda a quanto ne so la fotocamera è la stessa dell'N73 (3.2 mp con ottiche Carl Zeiss), è la gestione software della fotocamera stessa che non è all'altezza di N73...si può solo sperare che con aggiornamenti firmware arrivi sullo stesso livello, pare che con il firmware v21 un passo avanti sia stato fatto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

é la sessa per quanto riguarda le caratteristiche ma fisicamente penso sia proprio diversa

Confermo, la fotocamera ha le stesse caratteristike di quella dell'N73 ma non è la stessa fotocamera, difatti il problema è ke la 3.2 del 5800 è più sottile di quella dell'N73 per poter stare nella scocca del 5800 appunto ke è ben più sottile dell'N73, e da qusta esigenza di spessore ne deriva un'ottika peggiore e quindi foto non all'altezza dell'n73.. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo, la fotocamera ha le stesse caratteristike di quella dell'N73 ma non è la stessa fotocamera, difatti il problema è ke la 3.2 del 5800 è più sottile di quella dell'N73 per poter stare nella scocca del 5800 appunto ke è ben più sottile dell'N73, e da qusta esigenza di spessore ne deriva un'ottika peggiore e quindi foto non all'altezza dell'n73.. ^_^

scusate l'OT...

lo stesso discorso varrebbe allora per N97 e gli altri 5MP più sottili di N95 e automaticamente le ottiche dovrebbero essere peggiori, no? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy