Jump to content
Nokioteca Forum

alteregojac

Utente
  • Contenuti

    68
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800 XM
  • Firmware
    52.0.007

alteregojac's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Mi spiace doverti deludere, ma purtroppo non lo hanno risolto! E' stata la prima cosa che ho controllato dopo l'upgrade!
  2. Infatti! Ultimamente è gia un buon risultato, il fatto che un upgrade Nokia, non peggiori la versione precedente!
  3. Ok! Appena aggiornato! Versione 52.0.007 del 17-10-2010. Aimè, non ho notato (per ora) alcuna differenza rispetto alla precedente versione. A parte una maggiore (ma quasi impercettibile) reattività del touch, non credo vi siano grosse migliorie. Ah dimenticavo!! Anche questo upgrade non ha risoloto l'assenza del RDS! Peccato! Comunque vi aggiornerò se scorpirò altro!!
  4. Sto aggiornando proprio adesso!! Appena finito vi posterò le prime impressioni!!
  5. E' strano che essendo un No Brand non ti trova gli aggiornamenti. Hai provato a guardare il Product Key sotto il vano batteria? Comunque a prescindere da tutto, se non aggiorni, non ti perdi nulla. Non c'è alcun miglioramento rilevante. Anch'io ho il tuo stesso firmware, ma per scelta. Non ho aggiornato perchè ancora non mi sembra opportuno. Naturalmente il mio è un consiglio, poi sta a te decidere. Saluti.
  6. Francamente, tengo il mio bel 21.0.025. Visto che non c'è alcuna novità in quest'ultimo FW, preferisco non rischiare di perdere la stabilità (ultimamente molto rara) del FW che ho. Personalmente, aggiornerò solo se saranno introdotte novità per le quali valga la pena farlo. E se mi consentite, consiglio a tutti coloro che non riscontrano alcun problema, di non aggiornare. Scusate il cinismo ma ho approfittato degli utenti che hanno gia aggiornato per constatare che non ne vale la pena. Beh daltronde ho avuto un ottimo insegnante "mamma Nokia". Perchè è esattamente quello che fa con noi tutti!
  7. Caro Matteo, io mi riferivo al fatto che Nokia dovrebbe testare e ritestare i suoi prodotti prima di lanciarli sul mercato. Certo che poi divulghi qualche patch per risolvere qualche bug, ben venga. Ma che questa storia degli upgrade e dei firmware (ormai siamo nell'ordine dei 4/6 aggiornamenti all'anno) diventi uno standard, allora no!! Se devo fare da cavia alla Nokia, allora pretendo che il telefono me lo regali o comunque me lo lasci comprare ad un prezzo irrisorio. In questo modo si che ti faccio da tester!! E ti aiuto a perfezionare i tuoi terminali! Ma se devo spendere 700 euro (vedi N95 o N96 appena usciti) e ritrovarmi a dover aggiornare continuamente, con l'ansia che durante l'upgrade possa succedere un qualunque imprevisto che mi faccia fottere il telefono, proprio non ci sto! E non dirmi che tutto questo a te non infastidisce, perchè non ci credo assolutamente! Saluti.
  8. Ragazzi, non so voi, ma io comincio a sentirmi un pò preso in giro dalla Nokia! Lo dico a malincuore perchè utilizzo Nokia fin dal mio primo cell. il mitico Nokia CityMan 500 (pagato all'epoca L. 1.368.000). Ma oggi credo di essere stanco di fare da cavia alla casa finlandese. Difficilmente troverò qualcosa che mi soddisfi come i terminali Nokia, ma ormai è una questione di principio. Spendere tanti soldi per poi aspettare con ansia e correre dietro l'ultimo FW, per poi scoprire che non è cambiato nulla o quasi! Basta! Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno! Saluti.
  9. alteregojac

    Pasword Ai Messaggi

    No. Non ha questa funzione.
  10. alteregojac

    Problema Con La Radio Del 5800

    Hai notato se il disturbo lo fa ovunque o solo in determinate zone (casa, ufficio ecc..)? Magari la radio è disturbata da qualche ripetitore o altro!! Chissà!!
  11. alteregojac

    Passara Da N73 A 5800 Xm

    Personalmente, son passato da N95 8Gb a 5800 e non rimpiango assolutamente nulla!! A parte la fotocamera, come gia ti è stato detto!
  12. Ciao a tutti, ho notato che più utenti hanno esposto il mio stesso problema: installato il Sygic, ma quando provo a lanciarlo dalla propria icona, non succede nulla. Per qualche secondo lampeggia il pallino rosso (come quando si sta per aprire un applicazione) ma poi nada de nada!!! Qualcuno sarebbe così gentile da illuminare me e tutti gli sfortunati che hanno questo problemino? Grazie in anticipo!!
  13. alteregojac

    Rotazione Che Non Va

    Ma dovrebbe proporti anche una reinstallazione!! Vedi bene!!
  14. alteregojac

    Gps 5800

    Daiii, non esagerare!! I 3 cent li spendi per agganciare i satelliti in 2 secondi!! Magari lo farai quando hai urgenza di avviare il gps!! Mica sempre!! Da qui a dire che il GPS interno sia inutile, mi sembra leggermente esagerato!!
  15. alteregojac

    Gps 5800

    Quoto!! A mio parere, fixa molto prima dell'N95-2 che avevo!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy