Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 Vs. Iphone 2


Recommended Posts

Da qui si apre un post che porterà al vincitore tra il nuovo touch di casa Nokia in uscita a giugno, e il nuovo iPhone forse previsto per giugno o al massimo settembre.(certo che da alcuni rumors apple aspetterà a fare uscire il nuovo iPhone, visto che ora come ora non ha rivali, e sarebbe darsi la zappa nei piedi, bloccando il mercato dell' iPhone 3G, per quello versione 2). Comunque, bando alle ciance, via alla sfida con le vostre impressioni!!!

Modificato da joko
Link to comment
Condividi su altri siti

Se l'Iphone 2 risolve tutte le stupidaggini limitative dell'Iphone 3g e ci aggiungono come si mormora lo schermo da 4 pollici Amoled,la fotocamera pari e superiore ai 5 megapixel,vince di gran lunga Iphone,parlando di telefoni touch,non ha paragoni.

già 3,7 è grande 4 non sarà eccessivo? e poi per la fotocamera avevo letto max 3.2... tu dove l'hai visto 5 o superiore?

Link to comment
Condividi su altri siti

già 3,7 è grande 4 non sarà eccessivo? e poi per la fotocamera avevo letto max 3.2... tu dove l'hai visto 5 o superiore?

Si vociferava di un concept con 5 megapixel,schermo da 4 pollici Amoled e tastiera qwerty a slide,cioe' quello che doveva essere l'N97..ma son solo rumor,comunque 3.2 megapixel vanno piu che bene se il sensore e le lenti della fotocamera sono buone,ma credo che metteranno un 5.L'Iphone rispetto a Nokia usa materiali decisamente migliori,schermo in vetro,cover in metallo,assemblaggio perfetto senza scricchilii,sistema operativo migliore non buggato,velocita',reattivita',insomma si sono autocastrati con la storia del mancato Gps,Bluetooth,Video,MMs se implementano tutto e in piu gi aggiungono nuove feauters io penso di passare ad Iphone,perlomeno spendi tanto ma comrpi un prodotto buono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si vociferava di un concept con 5 megapixel,schermo da 4 pollici Amoled e tastiera qwerty a slide,cioe' quello che doveva essere l'N97..ma son solo rumor,comunque 3.2 megapixel vanno piu che bene se il sensore e le lenti della fotocamera sono buone,ma credo che metteranno un 5.L'Iphone rispetto a Nokia usa materiali decisamente migliori,schermo in vetro,cover in metallo,assemblaggio perfetto senza scricchilii,sistema operativo migliore non buggato,velocita',reattivita',insomma si sono autocastrati con la storia del mancato Gps,Bluetooth,Video,MMs se implementano tutto e in piu gi aggiungono nuove feauters io penso di passare ad Iphone,perlomeno spendi tanto ma comrpi un prodotto buono.

se uscisse veramente per come lo descrivi tu penso che prenderei pure questo e me li porterei dietro insieme, bello symbian + osx a scelta! :D

ma sto sognando, non ho abbastanza soldi per fare una pazzia simile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si vociferava di un concept con 5 megapixel,schermo da 4 pollici Amoled e tastiera qwerty a slide,cioe' quello che doveva essere l'N97..ma son solo rumor,comunque 3.2 megapixel vanno piu che bene se il sensore e le lenti della fotocamera sono buone,ma credo che metteranno un 5.L'Iphone rispetto a Nokia usa materiali decisamente migliori,schermo in vetro,cover in metallo,assemblaggio perfetto senza scricchilii,sistema operativo migliore non buggato,velocita',reattivita',insomma si sono autocastrati con la storia del mancato Gps,Bluetooth,Video,MMs se implementano tutto e in piu gi aggiungono nuove feauters io penso di passare ad Iphone,perlomeno spendi tanto ma comrpi un prodotto buono.

no, sembra che la forma rimarrà uguale, con una foctocamera da 5mpx come quella del touch hd no autofocus e no flash

a me la forma del iphone e dei full touch non mi piace, l'n97 sarebbe stato perfetto ma fa pena, spero in htc

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

Premesso che dell'ultimissimo iPhone non si sa nulla di certo, ribadisco il mio punto di vista.. Apple fa "cellulari" da metà 2007..neanche due anni.. PUNTO!

Sfogo personale:

Qualcuno si è dimenticato che questi sono cellulari (=apparecchio radio trasmittente e ricevente per la comunicazione in radiotelefonia), quindi di base devono telefonare.. poi vengono le foto, i video, le applicazioni, i giochini, ecc.. Sulle cazzate l'iphone è imbattibile..

Modificato da Mao #11
Link to comment
Condividi su altri siti

Premesso che dell'ultimissimo iPhone non si sa nulla di certo, ribadisco il mio punto di vista.. Apple fa "cellulari" da metà 2007..neanche due anni.. PUNTO!

Sfogo personale:

Qualcuno si è dimenticato che questi sono cellulari (=apparecchio radio trasmittente e ricevente per la comunicazione in radiotelefonia), quindi di base devono telefonare.. poi vengono le foto, i video, le applicazioni, i giochini, ecc.. Sulle cazzate l'iphone è imbattibile..

e nonostante faccia "cellulari" da solo 2 anni ha messo in crisi tutto il mercato della telefonia.. :lol: vi rendete conto che tutti i cellulari che nokia, samsung, htc e lg che stanno uscendo sono tutti volti a contrastare l iphone?? in soli 2 anni la apple si è presa una fetta di mercato abnorme! e questo non solo perchè l iphone è "figo e basta" come tanti superficialmente affermano, ma perchè è un terminale che ha rivoluzionato il mondo con la navigazione internet troppo bella e semplice, l app store e il sistema operativo in generale che secondo me è il migliore in assoluto! sicuramente ha anche degli aspetti negativi come il fatto che il gps funziona solo con internet e il bluetooth è castrato..ma sono tutte cose ad oggi risolvibili con lo sblocco ed inoltre in quello nuovo sicuramente faranno delle migliorie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se l'Iphone 2 risolve tutte le stupidaggini limitative dell'Iphone 3g e ci aggiungono come si mormora lo schermo da 4 pollici Amoled,la fotocamera pari e superiore ai 5 megapixel,vince di gran lunga Iphone,parlando di telefoni touch,non ha paragoni.

diciamo che attualmente l'unico touch che tiene testa ad iphone è HTC G2, che utilizza la stessa tecnologia capacitiva. N97 nasce male (resistivo), parlo solo di touch beninteso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma l'omnia hd pur avendo lo schermo amoled alla luce diretta del sole si vede meno rispetto ad iphone che monta un Tft...guardate

http://www.youtube.com/watch?v=LdCh3GJ3pno...feature=related

eh si, anche se la differenza è minima... cmq il display iphone è davvero ottimo, chissà perchè nessun altro cell ha lo stesso display a parte il multitouch ovviamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

eh si, anche se la differenza è minima... cmq il display iphone è davvero ottimo, chissà perchè nessun altro cell ha lo stesso display a parte il multitouch ovviamente.

Si,ma questo cosa vuol dire?..che l'amoled dell'omnia non è proprio eccelso,e che quindi un Tft di ottima qualità come quello di Iphone,può essere superiore ad un Amoled :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy